Apple

Apple: gli iPhone 11 con tripla fotocamera potrebbero essere 2

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di tutte le caratteristiche che dovrebbero vedere la luce con il prossimo iPhone 11. Una di queste, sicuramente la più chiacchierata, riguarda la fotocamera. Sappiamo che Apple ha intenzione di montare su almeno un dispositivo una tripla fotocamere. Nelle scorse ore è stato confermato che i modelli dotati di tripla fotocamera saranno due.

Ebbene sì, sembra proprio che l’azienda della mela morsicata voglia cambiare la propria politica. iPhone 11 Max non sarà l’unico smartphone dotato di fotocamera tripla. Stando a quanto dichiarato nelle ultime ore, anche un altro modello del 2019 sarà dotato della stessa tripla fotocamera.

 

Apple: la tripla fotocamera non sarà un’esclusiva di iPhone 11 Max

A pubblicare l’indiscrezione è stato il noto sito giapponese Macotakara. Questo risulta essere molto famoso per l’affidabilità delle sue indiscrezioni. Il sito ha affermato di aver ricevuto conferma in merito al fatto che gli iPhone del 2019 che saranno dotati di tripla fotocamera saranno 2. Rispettivamente quelli con display da 6.1 pollici e 6.5 pollici. Saranno questi i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Max?

I nuovi iPhone 11 saranno dotati di particolari display OLED super sottili. Questi permetteranno di implementare all’interno dei device delle batterie decisamente più grandi. La tripla fotocamera è stata criticata ampiamente da tutti i fan Apple. Questo perchè il design comparso online risulta essere particolarmente di cattivo gusto. Parliamo di fotocamere con le lenti più grandi mai viste su un iPhone. Ciò dovrebbe permettere di scattare foto di qualità decisamente superiore rispetto a quelle scattate dai modelli attuali. Trattandosi di rumors, non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024