Apple

Apple: gli iPhone 11 con tripla fotocamera potrebbero essere 2

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di tutte le caratteristiche che dovrebbero vedere la luce con il prossimo iPhone 11. Una di queste, sicuramente la più chiacchierata, riguarda la fotocamera. Sappiamo che Apple ha intenzione di montare su almeno un dispositivo una tripla fotocamere. Nelle scorse ore è stato confermato che i modelli dotati di tripla fotocamera saranno due.

Ebbene sì, sembra proprio che l’azienda della mela morsicata voglia cambiare la propria politica. iPhone 11 Max non sarà l’unico smartphone dotato di fotocamera tripla. Stando a quanto dichiarato nelle ultime ore, anche un altro modello del 2019 sarà dotato della stessa tripla fotocamera.

 

Apple: la tripla fotocamera non sarà un’esclusiva di iPhone 11 Max

A pubblicare l’indiscrezione è stato il noto sito giapponese Macotakara. Questo risulta essere molto famoso per l’affidabilità delle sue indiscrezioni. Il sito ha affermato di aver ricevuto conferma in merito al fatto che gli iPhone del 2019 che saranno dotati di tripla fotocamera saranno 2. Rispettivamente quelli con display da 6.1 pollici e 6.5 pollici. Saranno questi i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Max?

I nuovi iPhone 11 saranno dotati di particolari display OLED super sottili. Questi permetteranno di implementare all’interno dei device delle batterie decisamente più grandi. La tripla fotocamera è stata criticata ampiamente da tutti i fan Apple. Questo perchè il design comparso online risulta essere particolarmente di cattivo gusto. Parliamo di fotocamere con le lenti più grandi mai viste su un iPhone. Ciò dovrebbe permettere di scattare foto di qualità decisamente superiore rispetto a quelle scattate dai modelli attuali. Trattandosi di rumors, non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024