Negli ultimi tempi stiamo assistendo ad una vera e propria gara tra le aziende produttrici di smartphone volta a chi produce il dispositivo più innovativo in termini di design. Apple risulta essere su questo campo un po’ penalizzata visto la sua politica conservativa. Pare che gli utenti abbiano un debole per i device a tutto display, quindi senza tacche superiori o inferiori. Ciò dopo un primo boom dove il notch di iPhone veniva apprezzato. La domanda di molti è: Apple l’anno prossimo eliminerà il notch e produrrà un iPhone a tutto schermo?
E’ questa la speranza che hanno molti degli utenti fan della mela morsicata. Una miriade di aziende concorrenti hanno già presentato il loro modello tutto schermo. Sarebbe davvero bello vedere un iPhone tutto display nel 2019. Un gruppo di analisti statunitensi però è convinto che gli utenti rimarranno delusi. Secondo loro, infatti, Apple manterrà lo stesso design di iPhone X anche per la versione dell’anno prossimo.
Ovviamente è troppo presto per avere notizie concrete sui nuovi modelli di melafonini. Tuttavia numerosi analisti stanno già avanzando ipotesi sul loro futuro. Da una parte c’è chi crede che ci sarà una notevole riduzione del notch, dall’altra chi non ci spera. In effetti, Apple è sempre restia ad effettuare cambiamenti. Il design di iPhone 6 è stato mantenuto per ben 4 generazioni successive e l’introduzione del 3G, come quella del 4G è avvenuta sempre con un anno di ritardo rispetto alla concorrenza.
E’ tenendo conto di queste informazioni che gran parte degli analisti credono che Apple non opterà per un restyling del design il prossimo anno. Secondo questi, l’azienda deciderà di puntare su nuove funzionalità riguardanti la realtà aumentata. Ciò però non potrebbe bastare per convincere gli utenti. Una mossa del genere potrebbe aggravare ulteriormente la situazione che sta vedendo come protagonisti i nuovi iPhone.
Proporre un iPhone dal design oramai non più innovativo anche il prossimo anno potrebbe determinare il fallimento di iPhone. Ovviamente sono solo delle supposizioni, quelle avanzate dagli analisti. Per avere conferme più affidabili bisognerà aspettare i prossimi mesi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…