Apple

Apple ha avviato la produzione dei nuovi MacBook Pro 16”

Nelle ultime settimane, si è spesso parlato di uno dei prodotti Apple più misteriosi di sempre, MacBook Pro con display da 16 pollici. Si vocifera dell’arrivo del dispositivo da oramai più di un anno, tuttavia, le conferme di un imminente lancio si sono intensificate solo ora. Cupertino avrebbe dovuto presentare il device nel corso del mese di ottobre, come mai c’è stato un cambio di programma?

Ebbene sì, in molti (compreso il famoso Ming-Chi Kuo) credevano che il nuovo MacBook Pro 16” venisse presentato da Apple nel corso del mese di ottobre. L’annuncio, purtroppo, non è arrivato. Ad oggi, le opinioni in merito al lancio del nuovo portatile della mela morsicata sono molto discordanti. Nelle scorse ore sono emerse informazioni importati sulla produzione del dispositivo. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: il nuovo MacBook Pro potrebbe arrivare a breve sul mercato?

Fonti vicine alla casa della mela morsicata hanno confermato nelle scorse ore che l’azienda ha avviato la produzione massiva del device. A questo punto le possibilità risultano essere 2: o Apple sta mettendo da parte una buona scorta del prodotto per poi lanciarlo solo nel 2020, oppure il lancio del portatile è imminente. Anche in questo caso, le opinioni a riguardo risultano essere molto discordanti. Lo stesso Kuo, che risulta essere sempre molto preciso, è indeciso sulla questione.

Le ultime voci parlano di un lancio entro la fine dell’anno, in tempo per il periodo natalizio. Sarà davvero così? Ricordiamo che il nuovo MacBook Pro manterrà lo stesso design della variante da 15” ma avrà cornici più ridotte e una nuova tastiera a forbice. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024