Apple

Apple ha avviato la produzione dei nuovi MacBook Pro 16”

Nelle ultime settimane, si è spesso parlato di uno dei prodotti Apple più misteriosi di sempre, MacBook Pro con display da 16 pollici. Si vocifera dell’arrivo del dispositivo da oramai più di un anno, tuttavia, le conferme di un imminente lancio si sono intensificate solo ora. Cupertino avrebbe dovuto presentare il device nel corso del mese di ottobre, come mai c’è stato un cambio di programma?

Ebbene sì, in molti (compreso il famoso Ming-Chi Kuo) credevano che il nuovo MacBook Pro 16” venisse presentato da Apple nel corso del mese di ottobre. L’annuncio, purtroppo, non è arrivato. Ad oggi, le opinioni in merito al lancio del nuovo portatile della mela morsicata sono molto discordanti. Nelle scorse ore sono emerse informazioni importati sulla produzione del dispositivo. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: il nuovo MacBook Pro potrebbe arrivare a breve sul mercato?

Fonti vicine alla casa della mela morsicata hanno confermato nelle scorse ore che l’azienda ha avviato la produzione massiva del device. A questo punto le possibilità risultano essere 2: o Apple sta mettendo da parte una buona scorta del prodotto per poi lanciarlo solo nel 2020, oppure il lancio del portatile è imminente. Anche in questo caso, le opinioni a riguardo risultano essere molto discordanti. Lo stesso Kuo, che risulta essere sempre molto preciso, è indeciso sulla questione.

Le ultime voci parlano di un lancio entro la fine dell’anno, in tempo per il periodo natalizio. Sarà davvero così? Ricordiamo che il nuovo MacBook Pro manterrà lo stesso design della variante da 15” ma avrà cornici più ridotte e una nuova tastiera a forbice. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025