L’azienda della mela morsicata, Apple, è più impegnata che mai sul fronte degli aggiornamenti software. Nelle scorse ore, la casa ha finalmente rilasciato uno degli aggiornamenti più attesi delle ultime settimane. Parliamo, ovviamente, di iOS 12.4. Il colosso di Cupertino ha deciso di rilasciarlo dopo una miriade di beta. Insieme ad esso, anche il nuovo watchOS 5.3. Quali sono le novità dei due aggiornamenti?
iOS 12.4 ha avuto una storia abbastanza contorta. L’aggiornamento, infatti, avrebbe dovuto vedere la luce già qualche settimana fa. Ricordiamo che questo è conosciuto come l’update in grado di portare Apple Card sui dispositivi della mela morsicata. Cupertino si è presa tutto il tempo per fare i dovuti test alla release. Ora è stata finalmente pubblicata. Andiamo a scoprire le novità più importanti.
Il nuovo aggiornamento software di iPhone non porta molte novità. La feature decisamente più importante riguarda l’introduzione della possibilità di effettuare un passaggio dati da un iPhone vecchio a uno nuovo in maniera completamente wireless. Un’introduzione di questo tipo risulta essere molto comoda per coloro che non vogliono utilizzare un computer per l’operazione. Negli Stati Uniti, l’aggiornamento porta in campo anche diverse migliorie per il servizio News di Apple.
Per quanto riguarda watchOS 5.3, invece, la novità più sostanziale risulta essere la reintroduzione della funzione Walkie Talkie. Pare, infatti, che Apple abbia risolto il problema di sicurezza correlato alla feature. Ricordiamo che salvo aggiornamenti minori, il prossimo aggiornamento in vista, dopo questo, sarà iOS 13. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…