Amazon sta sorprendendo tutti i fan della mela morsicata negli ultimi tempi. Nelle scorse ore è apparsa online un’interessante offerta Apple. Questa riguarda gli auricolari wireless AirPods di seconda generazione. Fino ad ora nessun negozio li ha mai proposti ad un prezzo scontato. Andiamo a scoprire insieme in cosa consiste l’offerta.
Ebbene sì, dopo aver messo in super offerta gli auricolari wireless AirPods di prima generazione nelle scorse settimane, Amazon ha pensato bene di punzecchiare gli utenti con un’inaspettata promozione sull’ultimo modello. Ad essere in sconto sono tutte le varianti, sia la versione base che quella con case di ricarica wireless. Persino il solo case di ricarica viene proposto ad un prezzo minore. Andiamo a scoprire tutte le offerte.
Qualsiasi fan della mela morsicata conosce gli AirPods. Questi risultano essere gli auricolari wireless per eccellenza. Al momento ancora nessuna azienda è riuscita ad eguagliare la loro qualità. Apple ha lanciato una seconda generazione nel corso del mese di marzo. Come al solito, le scorte dei nuovi modelli sono molto limitate. Nonostante ciò, Amazon le rifornisce periodicamente. Nelle scorse ore ha addirittura lanciato una promozione.
Gli auricolari AirPods di seconda generazione vengono proposti, infatti, ad un costo di 157,52 euro. Parliamo di uno sconto del 12% sul prezzo di listino. Il modello di AirPods con case di ricarica wireless viene proposto, invece, al prezzo di 217,55 euro. Il case di ricarica wireless singolo viene proposto a 78,99 euro. Si tratta di piccoli sconti che risultano essere comunque sorprendenti considerando che si tratta di un prodotto nuovo. Ricordiamo che le scorte risultano essere molto limitate. Di conseguenza potrebbero terminare a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…