Apple

Apple: i prossimi MacBook Air saranno colorati come gli iMac M1

La transizione dei computer Apple ai processori Silicon sta procedendo a gonfie vele. Meno di un mese fa, l’azienda ha presentato i primi iMac con i nuovi chip Apple. Oltre alle performance, quello che ha sorpreso tutti è stato il nuovo design super colorato. Pare, infatti, che Cupertino abbia deciso di ritornare a 20 anni fa e riportare i colori sui suoi computer. Ciò che è accaduto agli iMac, molto presto, potrebbe accadere anche ai MacBook Air. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

A lanciare la bomba, ovviamente, il noto leaker Jon Prosser, questo ha confermato che Apple sta pianificando di portare gli stessi colori visti sui nuovi iMac anche sui suoi portatili entry-level, i MacBook Air. A quanto il lancio?

 

Apple pronta per il lancio dei nuovi MacBook Air colorati

Uno degli informatori di Jon Prosser ne è certo, i prossimi MacBook Air saranno proposti nelle stesse colorazioni degli ultimi iMac. L’azienda, a quanto pare, vuole differenziare i modelli di fascia alta, che rimarranno nelle classiche colorazioni, da quelli entry-level. Ovviamente, le colorazioni non saranno l’unica novità dei nuovi MacBook Air. I portatili, infatti, monteranno anche i nuovi processori M2 che, a detta degli analisti, saranno qualcosa di impressionante a livello di prestazioni.

I MacBook Air con processore Apple Silicon hanno debuttato sul mercato insieme ai MacBook Pro Silicon lo scorso novembre 2020. Ci aspettiamo che la nuova generazione arrivi sul mercato nello stesso periodo di quest’anno. I prezzi dovrebbero rimanere in linea con quelli dell’attuale generazione. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024