Apple

Apple: il nuovo spot di iPhone XR ne esalta la durata della batteria

Sembra che la casa della mela morsicata, Apple, sia molto attiva nell’ambito della pubblicità ultimamente. Dopo aver pubblicato, negli scorsi giorni, differenti spot in merito ai suoi prodotti, poche ore fa ne ha rilasciato uno riguardante la batteria di iPhone XR. Tutto ciò risulta alquanto curioso perchè proprio pochi giorni fa il suddetto modello è stato criticato per la scarsa durata della batteria.

Ebbene sì, uno studio effettuato da un’azienda di ricerca ha dimostrato come Apple abbia rilasciato dati poco veritieri in merito alla durata della batteria di iPhone XR. Gli utenti si sono subito schierati contro il colosso di Cupertino. Questo ha pensato bene di difendersi con uno spot.

 

Apple e lo spot frecciatina di iPhone XR

Pare che la questione batteria di iPhone XR abbia toccato Apple nel profondo. Questa ha deciso di rilasciare uno spot per valorizzare proprio questa caratteristica del device. L’azienda definisce il melafonino come l’iPhone con la batteria più longeva di sempre. In effetti, c’è da dire che Cupertino ha fatto passi da gigante sotto questo aspetto.

Come già detto, uno spot di questo tipo cade proprio a pennello in questo periodo di critiche allo smartphone. Ricordiamo che l’azienda della mela morsicata si sta impegnando duramente per rendere le batterie dei propri device le più longeve possibile. E’ stato stimato che i nuovi iPhone 11 garantiranno un’autonomia persino più elevata di quella degli attuali modelli. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Islanda: 10 Curiosità sul Paese Più Fiducioso e Accessibile al Mondo

L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…

20 Gennaio 2025

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025