Apple

Apple: il nuovo spot di iPhone XR ne esalta la durata della batteria

Sembra che la casa della mela morsicata, Apple, sia molto attiva nell’ambito della pubblicità ultimamente. Dopo aver pubblicato, negli scorsi giorni, differenti spot in merito ai suoi prodotti, poche ore fa ne ha rilasciato uno riguardante la batteria di iPhone XR. Tutto ciò risulta alquanto curioso perchè proprio pochi giorni fa il suddetto modello è stato criticato per la scarsa durata della batteria.

Ebbene sì, uno studio effettuato da un’azienda di ricerca ha dimostrato come Apple abbia rilasciato dati poco veritieri in merito alla durata della batteria di iPhone XR. Gli utenti si sono subito schierati contro il colosso di Cupertino. Questo ha pensato bene di difendersi con uno spot.

 

Apple e lo spot frecciatina di iPhone XR

Pare che la questione batteria di iPhone XR abbia toccato Apple nel profondo. Questa ha deciso di rilasciare uno spot per valorizzare proprio questa caratteristica del device. L’azienda definisce il melafonino come l’iPhone con la batteria più longeva di sempre. In effetti, c’è da dire che Cupertino ha fatto passi da gigante sotto questo aspetto.

Come già detto, uno spot di questo tipo cade proprio a pennello in questo periodo di critiche allo smartphone. Ricordiamo che l’azienda della mela morsicata si sta impegnando duramente per rendere le batterie dei propri device le più longeve possibile. E’ stato stimato che i nuovi iPhone 11 garantiranno un’autonomia persino più elevata di quella degli attuali modelli. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024