Apple: il render delle cover confermano il design di iPhone 11

Date:

Share post:

Oramai non ci sono più dubbi in merito a quello che sarà il design dei nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Max. Nel corso delle scorse settimane ci siamo interfacciati con numerosi render che ne mostravano il design. Nelle ultime ore è arrivata un ulteriore conferma. Parliamo dei render delle cover dei nuovi smartphone Apple del 2019.

Ebbene sì, chiunque lo sa, i render delle cover risultano essere molto affidabili. Non è la prima volta che il design dei melafonini di Cupertino viene svelato in questa maniera. Oramai mancano pochi mesi al lancio ufficiali ed Apple ha già le idee molto chiare sui suoi nuovi smartphone. Ecco come saranno i nuovi iPhone 11.

 

Apple: ecco cosa mostrano i render delle cover di iPhone 11

A pubblicare le immagini di alcuni render delle cover di iPhone 11 è stato un noto sito di leak, Slashleaks. Questo risulta essere molto famoso per l’elevata affidabilità delle notizie che pubblica. I dubbi in merito sono sempre meno, questo potrebbe essere il design definitivo di iPhone 11. Parliamo di uno smartphone molto simile a quello dello scorso anno ma con la tanto chiacchierata tripla fotocamera all’interno del quadrato.

Ricordiamo che le aziende produttrici di cover creano render in base ai dati ricevuti dai fornitori ufficiali Apple. Di conseguenza, è quasi certo che il design finale dei dispositivi della mela morsicata sia come quello mostrato in foto. Dettagli in merito dovrebbero arrivare nelle prossime settimane. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...