Nonostante nuovi modelli di iPad siano appena arrivati sul mercato, Apple non ha intenzione di fermarsi e già sta pensando alle future generazioni. Stando ad un report delle ultime ore, l’azienda avrebbe già richiesto a Samsung la produzione di pannelli OLED per un futuro modello di iPad mini. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Dopo anni di attesa, Apple ha finalmente deciso di portare i campo i pannelli OLED sui suoi tablet, in particolare sui modelli Pro. Per quanto la tecnologia, al momento, sia un’esclusiva dei modelli di fascia alta, l’azienda ha intenzione di portarla anche sui modelli più “economici”. Quando avverrà il grande passo?
Ebbene sì, Apple ha in programma di portare in campo pannelli OLED anche su iPad Air e iPad mini. Le ultime voci vedono i nuovi pannelli arrivare prima sull’Air da 11 pollici e su mini e, successivamente, sull’Air da 13 pollici. Per il passaggio alla nuova tecnologia ci vorrà ancora un po’, si parla del 2026, tuttavia, pare che l’azienda abbia già incaricato Samsung di lavorarci su (almeno per quanto riguarda quelli di iPad mini). Il design dei dispositivi rimarrà pressoché invariato. L’unica cosa che il report cita è che la diagonale del display dei nuovi mini potrebbe aumentare da 8,3 pollici a 8,7 pollici.
Ricordiamo che le novità del 2024 riguardanti gli iPad non sono finite. Molto probabilmente, Apple lancerà un nuovo modello base, e forse un nuovo mini, entro la fine dell’anno. Quali saranno le novità che porteranno in campo questi dispositivi? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…
L’Islanda, con i suoi paesaggi mozzafiato e una cultura unica, offre molto più di natura incontaminata. È un paese che…
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…