Apple

Apple: iPad Pro 2020 a chi ha ordinato recentemente il “vecchio” modello

Come vi abbiamo già detto qualche giorno fa, Apple ha presentato una nuova gamma di iPad Pro. Il dispositivo migliora sensibilmente dal punto di vista del comparto fotografico ma rimane quasi identico dal punto di vista delle performance. Nelle scorse ore, è giunta nota del fatto che Apple invierà il nuovo iPad Pro 2020 a tutti coloro che hanno ordinato il modello “vecchio”. Ecco la testimonianza di un cliente.

Non è la prima volta che la casa della mela morsicata decide di attuare una mossa del genere. Anche in passato, infatti, questa ha deciso di inviare prodotti di ultima generazione a coloro che avevano prenotato il modello precedente a distanza di pochi giorni, o addirittura ore, dal lancio del nuovo. Ecco come procederà Apple con iPad Pro 2020.

 

Apple: iPad Pro 2020 al posto di iPad Pro 2018

Pare che per tutti coloro che hanno acquistato online un nuovo iPad Pro 2018 e non è ancora stato spedito, Apple invierà automaticamente la nuova generazione. A confermarlo, un utente che ha acquistato iPad Pro 2018 poco prima del lancio del nuovo modello. Questo, nelle scorse ore, si è visto recapitare un’email di Cupertino che lo informava della sostituzione. L’uomo aveva ordinato un iPad Pro 2018 11” 256 GB Wi-Fi + Cellular e riceverà rispettivamente un iPad Pro 2020 11” 256 GB Wi-Fi + Cellular.

Ricordiamo che per coloro a cui è stato già spedito un iPad Pro di vecchia generazione, rimane sempre aperta la possibilità di restituzione entro i 14 giorni dalla data di acquisto. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

I microRNA regolano la crescita delle cellule di Purkinje e il loro legame con l’autismo

Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha puntato sempre più l’attenzione sulle cellule di Purkinje, neuroni altamente specializzati del cervelletto…

9 Aprile 2025

Il gatto di Schrödinger caldo: scoperte in fisica quantistica

Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger ha affascinato e confuso scienziati e appassionati di fisica per decenni. Immaginate un…

9 Aprile 2025

Amazon: le offerte tecnologiche di cui non sapevi di aver bisogno

Continuano a gonfie vele le giornate di promozioni Amazon. Il noto e-commerce ha appena lanciato una serie di nuove offerte…

9 Aprile 2025

Vitamina D e sclerosi multipla: analisi delle evidenze scientifiche

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha esplorato il possibile legame tra la vitamina D e la sclerosi multipla (SM),…

9 Aprile 2025

Recensione Birdfy Feeder 2: mangiatoia per uccelli con fotocamera e intelligenza artificiale

Birdfy, azienda leader nel settore della produzione di mangiatoie per uccelli con fotocamera integrata, ha presentato verso la fine dell'anno…

9 Aprile 2025

iOS 19: un leak mostra un design ispirato a visionOS

Nonostante manchino ancora due mesi alla presentazione del nuovo iOS 19, sul web già iniziato a comparire informazioni in merito…

8 Aprile 2025