Nonostante manchi ancora molto tempo al lancio dei nuovi iPhone 11, Apple ci sta già lavorando su. Nelle scorse ore un noto sito di leak su iPhone ha confermato quelle che potrebbero essere due nuove caratteristiche dei melafonini. Stiamo parlando della tanto chiacchierata ricarica wireless bidirezionale e dell’alimentatore USB-C.
Ebbene sì, pare che quest’anno l’azienda della mela morsicata oserà un po’ di più con la sua nuova gamma di melafonini. I modelli presentati saranno ben tre. E’ già stato confermato che almeno uno dei tre modelli supporterà una tripla fotocamera. Le due nuove features scoperte non faranno altro che aumentare l’appetito degli utenti.
A far luce sulle due possibili caratteristiche è stato il noto sito giapponese Macotakara. Questo risulta essere molto famoso per quanto riguarda l’affidabilità delle sue fonti. Stando a quanto emerso non ci sarebbero dubbi, i nuovi iPhone saranno dotati di ricarica wireless bidirezionale e di un alimentatore USB-C per la ricarica rapida. Per quanto riguarda la prima feature, ciò significa che sarà finalmente possibile ricaricare AirPods ed Apple Watch tramite lo smartphone. Resta in dubbio se sarà possibile ricaricare anche altri iPhone utilizzando questa modalità.
La seconda feature non fa altro che confermare che non ci sarà nessun passaggio dalla porta lightning a quella USB-C. Tuttavia però, sembra che Apple voglia integrare all’intero della confezione di iPhone un alimentatore USB-C con adattatore lightning al fine di permettere una ricarica decisamente più veloce del dispositivo. Ricordiamo che attualmente l’alimentatore viene venduto a parte al costo di 35 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…
Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…
L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…
L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…
Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…
Le lacrime sono una caratteristica universale degli esseri umani, eppure, a differenza di altre specie, siamo l'unica che piange lacrime…