Apple

Apple iPhone 11: niente ritardi sull’uscita dei nuovi device

Nel corso degli anni, Apple è stata più volte criticata per aver messo sempre in secondo piano la disponibilità dei suoi prodotti al lancio ufficiale. Con il passare del tempo, Cupertino ha cercato di sopperire alla problematica facendo slittare di qualche settimana il lancio dei prodotti più problematici (es. iPhone X, iPhone XR). Quest’anno, invece, non dovrebbero verificarsi problematiche di questo tipo.

Ebbene sì, Apple sta facendo passi da gigante su più fronti. Mentre gli iPhone vengono boicottati da chiunque, Cupertino continua con il suo lavoro a testa alta. I tre smartphone di quest’anno saranno tutti e tre disponibili fin da subito sul mercato. Non sono previsti, infatti, ritardi nel lancio di nessun modello del 2019. Scopriamo i dettagli in merito.

 

Apple: i tre iPhone del 2019 verranno lanciati contemporaneamente

Quest’anno non ci saranno due lanci differenti per le due gamme di iPhone in uscita. Pare che Apple abbia messo tutto a punto al fine di poter lanciare tutti e tre i device nello stesso giorno. Ricordiamo che avremo in campo i successori di iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. Stando a quanto dichiarato dagli analisti, questi dovrebbero essere presentati intorno al 10 settembre. Il lancio ufficiale, invece, dovrebbe ricadere il 20 dello stesso mese.

Ricordiamo che i nuovi device saranno caratterizzati da una innovativa fotocamera completamente ridisegnata. Inoltre, questi saranno dotati dei super potenti chip A13. Quali saranno le altre novità interessanti che Apple ha in serbo per noi? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce le reazioni festive animate

WhatsApp si prepara all'arrivo del nuovo anno portando in campo una funzione che si rivelerà molto utile nel periodo delle…

19 Novembre 2024

I satelliti: un nuovo alleato per la medicina e la salute pubblica

Mentre l'espansione urbana riduce gli spazi verdi, emergono nuove soluzioni per salvaguardare la salute pubblica, grazie all'uso innovativo dei satelliti.…

19 Novembre 2024

Alzheimer: il ruolo delle proteine ​​chiave nell’analisi del liquido cerebrospinale

L'Alzheimer, una delle principali cause di demenza, è una malattia neurodegenerativa progressiva che colpisce milioni di persone in tutto il…

19 Novembre 2024

NMDA e la stabilizzazione dell’attività cerebrale: un pilastro della neurotrasmissione

Il recettore NMDA è un canale ionico attivato dal glutammato e dalla glicina o D-serina, che funzionano come co-agonisti. Per…

18 Novembre 2024

Colesterolo fluttuante e rischio di demenza: un collegamento emergente

Tradizionalmente, il colesterolo è stato considerato un parametro statico, valutato in un momento specifico per determinare il rischio cardiovascolare. Tuttavia,…

18 Novembre 2024

Amazon: una marea di prodotti hi-tech in super offerta

Il Black Friday si avvicina e Amazon ha deciso già di sfoderare l'artiglieria pesante. In queste ore, l'e-commerce ha lanciato…

18 Novembre 2024