Apple

Apple iPhone X Plus, ecco le immagini concept delle varianti in oro

Lo specialista di concept Martin Hajek ha rilasciato una gamma di nuove immagini delle varianti in oro dei prossimi smartphone Apple, quali iPhone X e iPhone X Plus, portando alla luce le recentissime indiscrezioni che prevedono la reintroduzione della versione gold come opzione colore sulla linea di iPhone del 2018.

Le immagini – disponibili in calce all’articolo – mostrano i due dispositivi in tre varianti di colore: Gold, Black & Gold e White & Gold. I tre nuovi look imitano il design elegante realizzato in vetro dell’attuale iPhone 8 di casa Apple.

Come accennato poco fa, nei giorni scorsi è trapelata la notizia che il colosso di Cupertino potrebbe aggiungere delle varianti di colore oro alla prossima gamma di iPhone, il che comprenderebbe il nuovissimo e attesissimo iPhone X Plus, lo smartphone già definito come “il più grande iPhone di sempre”, grazie al suo schermo di dimensioni vicine ai 6,5 pollici.

Finora il device è stato identificato con il nome in codice D33 e dovrebbe sfruttare il design edge-to-edge per utilizzare l’intero display OLED alla risoluzione di  di 1242 x 2688. Il nuovo dispositivo disporrà della nuova e tanto discussa tecnologia Face ID e dovrebbe essere alimentato dal processore di prossima generazione A12.

Sia il nuovo iPhone X sia la sua versione Plus dovrebbero essere presentati ufficialmente il prossimo autunno, assieme ad un terzo device di fascia più economica dalle caratteristiche simili ai prossimi flagship.

A onor del vero, lo scorso anno il gigante americano aveva riferito che intendeva rilasciare un iPhone X color oro, ma ha dovuto abbandonare i piani a causa di “problemi di produzione”.

Di seguito alcune immagini del concept di Martin Hajek appena citate:

Ilaria Rosella Pagliaro

Recent Posts

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…

20 Dicembre 2024

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle cuffie over-ear…

20 Dicembre 2024

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di ripristinare la…

20 Dicembre 2024

Neuroscienza dello shopping: cosa ci spinge a comprare?

Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…

19 Dicembre 2024