Apple

Apple: iPhone XS Product(RED) in arrivo il mese prossimo

Negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di come Apple sta cercando di spingere le vendite dei suoi ultimi melafonini. Pare che l’azienda abbia trovato un’ulteriore stratagemma per incrementare le vendite degli iPhone. Il mese prossimo potrebbe finalmente vedere la luce la versione Product(RED) di iPhone XS e iPhone XS Max.

Sarebbe la prima volta che Apple decide di colorare il suo prodotto top di punta di rosso. Ricordiamo che fino ad ora il colosso di Cupertino ha presentato varie versioni di iPhone Product(RED): iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone XR. Riuscirà iPhone XS Product(RED) a risollevare le vendite?

 

La scelta di Apple

Sembra che un iPhone XS rosso non fosse nei programmi della mela morsicata. Il calo delle vendite ha però costretto Apple ha cambiare i suoi piani. Molto probabilmente la casa pensa che una mossa del genere possa generare un aumento delle vendite dei nuovi dispositivi. Il nuovo melafonino Product(RED) potrebbe vedere la luce già la fine di questo mese in Cina.

Ebbene sì, stando a quanto riportato da alcune fonti, Apple avrebbe pensato ad un lancio iniziale in Cina. Questo perchè il paese asiatico è quello che ha risentito di più del calo delle vendite. Pare che in Cina l’iPhone XS rosso si chiamerà “China Red”. Il mese prossimo, Cupertino dovrebbe estendere la vendita dello smartphone rosso anche agli altri paesi. Ulteriori informazioni arriveranno nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024