Apple

Apple: la base di ricarica AirPower arriverà molto presto

Negli scorsi giorni si è a lungo parlato della tanto attesa base di ricarica wireless del colosso di Cupertino. Apple ha, infatti, presentato di recente un brevetto che vede il prodotto come protagonista. Stando a quello che dicono numerose fonti, la base di ricarica wireless vedrà luce molto presto. Nelle ultime ore una conferma è arrivata anche dal colosso di Cupertino stesso.

Ebbene sì, da un paio di giorni Apple ha fatto luce sul nuovo modello di auricolari wireless, AirPods 2. E’ stato scoperto che all’interno della pagina dedicata al prodotto vi è nascosta anche un’immagine ritraente gli auricolari al di sopra della base di ricarica wireless. Sarà che l’azienda lancerà AirPower a breve?

 

Apple AirPower: fonti confermano l’arrivo sul mercato

La base di ricarica è stata presentata per la prima volta nel 2017. Questa doveva vedere la luce pochi mesi dopo, ma così non è stato. Stando alle ultime voci, AirPower potrebbe arrivare molto presto sul mercato. Come abbiamo visto in questi giorni, non è per forza necessaria una presentazione per lanciare nuovi prodotti. Apple potrebbe decidere di immettere sul mercato AirPower con la stessa modalità attuata per i nuovi iPad e AirPods.

Numerose aziende hanno confermato che Apple ha dato il via alla produzione massiva della base di ricarica. Per il momento non abbiamo informazioni precise per quanto riguarda il prezzo. Ciò che è certo è che questo supererà i 100 euro. Stando alla foto emersa, il dispositivo dovrebbe essere esattamente lo stesso di quello presentato quasi 2 anni fa. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Asus ExpertBook P5: un notebook business bilanciato e dal design di qualità

Asus ExpertBook P5 è un notebook business, quindi pensato principalmente per un utilizzo lavorativo, ma soprattutto per utenti che puntano molto…

10 Aprile 2025

La gomma da masticare che neutralizza Covid e influenza

Dimentica solo vaccini e mascherine: presto potremmo masticare la nostra protezione contro i virus. Un team di ricercatori della University…

10 Aprile 2025

I microRNA regolano la crescita delle cellule di Purkinje e il loro legame con l’autismo

Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha puntato sempre più l’attenzione sulle cellule di Purkinje, neuroni altamente specializzati del cervelletto…

9 Aprile 2025

Il gatto di Schrödinger caldo: scoperte in fisica quantistica

Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger ha affascinato e confuso scienziati e appassionati di fisica per decenni. Immaginate un…

9 Aprile 2025

Amazon: le offerte tecnologiche di cui non sapevi di aver bisogno

Continuano a gonfie vele le giornate di promozioni Amazon. Il noto e-commerce ha appena lanciato una serie di nuove offerte…

9 Aprile 2025

Vitamina D e sclerosi multipla: analisi delle evidenze scientifiche

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha esplorato il possibile legame tra la vitamina D e la sclerosi multipla (SM),…

9 Aprile 2025