Apple

Apple: la Beta 7 di iOS 13 svela la data di lancio dei nuovi iPhone?

Sono mesi che si parla del debutto degli iPhone 11. Il tempo è quasi arrivato. Tra meno di un mese, Apple farà luce sui tre nuovi smartphone dell’anno. La data di presentazione dei dispositivi potrebbe essere già nota grazie ad uno screenshot trovato all’interno della beta 7 di iOS 13. Andiamo a scoprire i dettagli in merito.

Nelle scorse settimane diversi analisti si sono cimentati nell’impresa di preannunciare quelle che saranno le date importanti per iPhone 11. In particolare, la data di presentazione è stata fissata il 10 settembre mentre quella di lancio il 20 settembre. Ora, ulteriori conferme arrivano da Apple stessa. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: iPhone 11 sarà presentato il 10 settembre?

Ebbene sì, i nuovi device di Cupertino potrebbero essere realmente presentati il 10 settembre. Nelle scorse ore, i colleghi di iHelp BR hanno scovato uno screenshot all’interno della beta 7 di iOS 13 che lascia poco all’immaginazione. Parliamo di una schermata home raffigurante il 10 settembre nell’icona del calendario. Come mai Apple ha deciso di introdurre una schermata del genere all’interno del suo aggiornamento. La cosa che incuriosisce di più è il nome che è stato dato alla schermata, “HoldForRelease”. Che si tratti solamente di una coincidenza oppure Apple ha voluto dare un’indizio sul suo imminente Keynote?

Non sappiamo quali siano le intenzioni della mela morsicata. Ciò che è certo è che è molto probabile che la presentazione ricada il 10 settembre. Ovviamente, quanto detto finora è solamente frutto di supposizioni e non rappresenta nulla di ufficiali. Per la verità bisognerà aspettare. restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Morbo di Parkinson: i fumatori hanno davvero meno probabilità di ammalarsi?

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa cronica e progressiva che colpisce principalmente il sistema motorio. I sintomi principali…

23 Settembre 2024

I Fondi di Caffè Possono Sostituire la Sabbia nella Produzione di Calcestruzzo

Un'innovativa scoperta scientifica potrebbe rivoluzionare il settore edile, affrontando contemporaneamente due problematiche ambientali: l'estrazione intensiva della sabbia e la produzione…

23 Settembre 2024

Celiachia: nuove scoperte svelano cosa innesca la reazione al glutine

La celiachia è una condizione autoimmune che colpisce circa l'1% della popolazione mondiale. Essa provoca una reazione avversa al glutine,…

23 Settembre 2024

Amazon: ecco le migliori promozioni della settimana

Una nuova settimana di offerte Amazon è appena iniziata. I migliori prodotti hi-tech sono ora disponibili a prezzi mai visti…

23 Settembre 2024

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024