Apple

Apple: la richiesta dei nuovi iPhone è più alta del previsto

L’azienda della mela morsicata, Apple, lancerà a breve sul mercato i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro. I preordini dei dispositivi sono stati avviati già da molte aziende. Questi, hanno permesso di fare una stima di quella che sarà la richiesta dei nuovi smartphone del colosso di Cupertino. Ming Chi Kuo ha deciso di dire la sua a riguardo. Scopriamo le parole dell’analista.

Ming Chi Kuo risulta essere il più famoso analista quando si parla dei prodotti della mela morsicata. Questo ha pensato bene di analizzare i dati dei preordini effettuati sullo store ufficiale della mela morsicata per fare una stima delle richieste dei nuovi device. L’analista si è dovuto ricredere in merito a quanto pensava qualche tempo fa, gli iPhone 11 venderanno di più dei modelli dello scorso anno.

 

Apple: gli iPhone del 2019 faranno un vero e proprio botto

Ebbene sì, pare che quest’anno la situazione vendite di iPhone sia stata decisamente più rosea. Dando un occhio alle pagine di preorder dei nuovi dispositivi, possiamo vedere quanto questi siano stati molto richiesti. Sembra che la situazione interessi un po’ tutto il mondo. Anche in Cina, dove iPhone XS e XR avevano venduto pochissimo, c’è stata una grossa richiesta dei nuovi melafonini. Nonostante il prezzo molto elevato, nella maggioranza dei paesi è iPhone 11 Pro ad essere preferito.

Tra tutte le varianti proposte, la colorazione verde notte sembra essere quella più preordinata per iPhone 11 Pro, mentre, lavanda risulta essere la più gettonata per iPhone 11. Considerando i dati emersi nelle scorse ore, Kuo si è visto costretto a rivedere le stime di vendita dei nuovi melafonini. Salgono, infatti, da 60/65 milioni a 70/75 milioni le unità previste per la vendita entro la fine dell’anno. Sarà davvero così? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024