Apple

Apple: la richiesta dei nuovi iPhone è più alta del previsto

L’azienda della mela morsicata, Apple, lancerà a breve sul mercato i nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro. I preordini dei dispositivi sono stati avviati già da molte aziende. Questi, hanno permesso di fare una stima di quella che sarà la richiesta dei nuovi smartphone del colosso di Cupertino. Ming Chi Kuo ha deciso di dire la sua a riguardo. Scopriamo le parole dell’analista.

Ming Chi Kuo risulta essere il più famoso analista quando si parla dei prodotti della mela morsicata. Questo ha pensato bene di analizzare i dati dei preordini effettuati sullo store ufficiale della mela morsicata per fare una stima delle richieste dei nuovi device. L’analista si è dovuto ricredere in merito a quanto pensava qualche tempo fa, gli iPhone 11 venderanno di più dei modelli dello scorso anno.

 

Apple: gli iPhone del 2019 faranno un vero e proprio botto

Ebbene sì, pare che quest’anno la situazione vendite di iPhone sia stata decisamente più rosea. Dando un occhio alle pagine di preorder dei nuovi dispositivi, possiamo vedere quanto questi siano stati molto richiesti. Sembra che la situazione interessi un po’ tutto il mondo. Anche in Cina, dove iPhone XS e XR avevano venduto pochissimo, c’è stata una grossa richiesta dei nuovi melafonini. Nonostante il prezzo molto elevato, nella maggioranza dei paesi è iPhone 11 Pro ad essere preferito.

Tra tutte le varianti proposte, la colorazione verde notte sembra essere quella più preordinata per iPhone 11 Pro, mentre, lavanda risulta essere la più gettonata per iPhone 11. Considerando i dati emersi nelle scorse ore, Kuo si è visto costretto a rivedere le stime di vendita dei nuovi melafonini. Salgono, infatti, da 60/65 milioni a 70/75 milioni le unità previste per la vendita entro la fine dell’anno. Sarà davvero così? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024