Apple lancia una challenge attività in esclusiva per la Cina

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, è una delle poche aziende tecnologiche che mette sempre al primo posto l’attività fisica. Periodicamente la casa propone delle challenge esclusive per il suo smartwatch. Queste, possono essere completate solo in un lasso di tempo preciso e garantiscono delle ricompense esclusive. Nelle scorse ore, ne è stata lanciata una in esclusiva per la Cina.

Ebbene sì, nonostante il colosso di Cupertino non sia più tanto apprezzato nel paese orientale, questo continua a cercare di farsi notare. Nelle scorse ore, la casa ha annunciato l’arrivo di una sfida attività esclusiva di Apple Watch in occasione del “National Fitness Day”. Come al solito, questo regalerà badge e adesivi animati.

 

Apple: ecco la sfida attività in esclusiva per gli utenti cinesi

Non è la prima volta che Cupertino decide di lanciare challenge esclusive in occasioni di eventi sportivi importanti. La cosa che sorprende, però, è che questa volta si tratta di una sfida esclusiva solo per alcuni utenti. Gli unici che potranno completarla, infatti, saranno gli utenti cinesi. Per completare la sfida non bisognerà fare altro che eseguire un allenamento di qualsiasi tipo della durata di almeno 30 minuti. Questo, ovviamente, solo durante il corso del National Fitness Day che sarà l’8 agosto.

Tutti gli utenti che completeranno la sfida guadagneranno degli esclusivi, e rari, badge per Apple Watch. Inoltre, sarà fornito anche un set di adesivi animati da poter usare all’interno dell’app Messaggi. Riuscirà Apple a farsi notare all’interno del paese con questa piccola iniziativa? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart,...

Il misterioso “buco nero” del Pacifico: la verità sull’isola di Vostok

Negli ultimi tempi, un'immagine satellitare di Google Maps ha scatenato il panico sui social media, mostrando una strana...

iPhone: due design mai visti prima in arrivo nel 2026

Se il 2025 sarà ricordato dai fan Apple come l'anno dell'iPhone più sottile mai prodotto dalla mela morsicata,...

Disregolazione degli oppioidi e disturbi alimentari: il ruolo del cervello nel controllo dell’appetito

I disturbi alimentari, come l'anoressia nervosa, la bulimia e il disturbo da alimentazione incontrollata, sono patologie complesse che...