Aria di novità in casa Apple. Stando a quanto dichiarato dal noto Mark Gurman, Apple sarebbe pronta al lancio imminente di due nuove generazioni di prodotti: HomePod mini e Apple TV. Entrambi i dispositivi non vengono aggiornati da un po’ di tempo ed è necessario un refresh. Ecco cosa aspettarsi.
Gurman ne è praticamente certo, i nuovi HomePod mini e Apple TV arriveranno sugli scaffali dei negozi entro la fine di questo mese. Ancora una volta, la mela morsicata non annuncerà i nuovi dispositivi con un evento speciale, ma tramite comunicato stampa.
Apple TV e HomePod mini: nuovo chip e non solo
Sono diversi gli indizi che fanno ipotizzare un imminente lancio di nuovi dispositivi in casa Apple. Innanzitutto, pare che Apple abbia pianificato un “refresh notturno” il giorno 11 novembre. Questo potrebbe essere dovuto proprio al fatto che l’azienda sta per mettere a catalogo le due nuove generazioni di HomePod mini e Apple TV. Allo stesso tempo, le scorte delle attuali generazioni sono in esaurimento in tutto il mondo. Uno stock limitato dei prodotti negli Apple Store è stato spesso associato al lancio imminente di nuovi modelli. Considerando tutto ciò, i dubbi diventano pochi, i nuovi dispositivi stanno per arrivare. Quali saranno le novità che porteranno in campo? Sicuramente entrambi monteranno un chip aggiornato che li renderà più performanti, ma questa non sarà l’unica novità. Sia HomePod mini che Apple TV riceveranno aggiornamenti interessanti su più fronti. Cosa avrà in serbo la mela morsicata?
Al momento non è stata rilasciata una data ufficiale di lancio per i prodotti. Stando alle parole di Gurman, l’annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com

