E’ proprio vero, Apple sta cambiando. Per quanto alcuni rivogliano indietro la vecchia azienda della mela morsicata, dobbiamo dire che quella di oggi risulta essere la migliore di sempre. Il WWDC 2019 è stato un vero e proprio portento. Questo risulta essere di gran lunga migliore rispetto a tanti precedenti. La casa ha mostrato un grosso interesse per dettagli prima trascurati. Uno di questi è il merchandise. Scopriamo cosa è cambiato.
Con il passare del tempo, Apple si sta interessando sempre di più ai prodotti non prettamente tecnologici. Parliamo di abbigliamento e accessori, ad esempio. Apple è solita presentare pezzi esclusivi in occasioni di eventi come il WWDC. Per il 2019, l’azienda ha deciso di cambiare le carte in tavola e fare alla grande.
Ebbene sì, se l’anno scorso Apple si è focalizzata prettamente su alcuni pezzi di abbigliamento, quest’anno la situazione è stata molto diversa. In occasione del WWDC 2019, Apple ha deciso di allestire lo store di San Jose con una serie di pezzi esclusivi mai visti prima. Non solo le classiche e semplici t-shirt, ma molto di più. Tra i prodotti introdotti troviamo cappelli, borracce, accessori per bambini, caricabatterie, power bank e molto altro. Il tutto in una miriade di colorazioni differenti.
Il colosso di Cupertino sta curando molto bene questo ambito. Questo ha addirittura introdotto un nuovo modo per pagare gli acquisti all’interno dello store. Pare, infatti, che abbia deciso di allestire delle casse self service di modo che i tempi d’attesa per il pagamento dei prodotti venissero accelerati. Beh che dire, ben fatto Apple.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…