Apple: misteriosi bug affliggono gli iPad Pro di tutto il mondo

Date:

Share post:

Nelle scorse settimane, Apple ha rilasciato una serie di update importanti per iPhone e iPad. Per iPad, in particolare, è ora disponibile una nuova versione, la 13.5. Pare che questa e la 13.4.1 stiano creando non pochi problemi ai possessori di iPad Pro 10.5. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Non è la prima volta che insorgono misteriosi bug dopo il debutto di nuovi aggiornamenti Apple. Quelli che stanno fronteggiando gli utenti di iPad Pro 10.5, però, risultano essere alquanto fastidiosi. Stando a quanto dichiarato, i dispositivi si riavviano in loop dopo pochi secondi dall’accensione rendendoli praticamente inutilizzabili. Al momento, Apple non ha proferito nessuna parola a riguardo. Come deciderà di risolvere la problematica?

 

Apple: iPad Pro 10.5 inutilizzabili dopo iPadOS 13.4.1 e 13.5

Sono numerose le lamentele sul web da parte dei possessori di iPad Pro 10.5. I loro dispositivi sono diventati praticamente inutilizzabili dopo il passaggio alla nuova versione del software. Il problema sembra interessare in particolare questi modelli, tuttavia, c’è anche chi ha notato diverse problematiche su altri iPad Pro. Ciò che sembra certo è che ci sia un bug all’interno delle ultime due versioni del software. Alcuni accusano riavvii in loop subito dopo l’accensione e altri riavvii anomali durante l’utilizzo dei dispositivi.

Come abbiamo già detto ad inizio articolo, Apple non ha ancora proferito nulla in merito alla problematica, tuttavia, vista la gravità del problema, ci aspettiamo che questa rilasci un aggiornamento correttivo nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

La cura per la cecità potrebbe trovarsi nei nostri occhi

La cecità, che colpisce milioni di persone nel mondo, potrebbe presto avere un trattamento innovativo grazie a una...

Ruolo del piacere nella sovralimentazione: perché l’obesità non dipende solo dall’appetito

L'obesità è spesso associata a un eccessivo desiderio di cibo, ma recenti studi suggeriscono che la vera causa...

Newton e la matematica moderna: il suo metodo aggiornato dopo 300 anni

A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una...

Ruolo del sonno nella ristrutturazione del cervello e nel consolidamento della memoria

Il sonno non è solo un periodo di riposo per il corpo, ma un processo attivo e fondamentale...