Apple: i nuovi Powerbeats Pro potrebbero essere già sul mercato

Date:

Share post:

Circa un mese fa, dei nuovi auricolari Powerbeats Pro sono stati registrati presso la Commissione Federale per le Comunicazioni (FCC). Fin da subito, in tanti hanno pensato che un nuovo modello del prodotto Apple stesse per arrivare sul mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, questo potrebbe essere già presente sul mercato. Scopriamo perché.

Ebbene sì, sembra che Apple abbia introdotto gli auricolari sul mercato senza nessun tipo di preavviso. Stando a quanto scoperto, infatti, i nuovi modelli registrati, e certificati in diversi paesi, altro non sono che una versione aggiornata (senza novità) della prima generazione. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: Powerbeats Pro 2 già presenti sul sito Apple

Le certificazioni dei Powerbeats Pro 2 che abbiamo visto fino ad ora non hanno mai parlato delle caratteristiche del prodotto. Nelle scorse ore, è emerso che questi sono praticamente identici in tutto e per tutto alla versione precedente. I codici dei due auricolari nuovi, A2453 e A2454, sono già menzionati all’interno del sito ufficiale della mela morsicata nella pagina dei Powerbeats Pro di prima generazione. Ciò a conferma che questi sono praticamente identici a quelli passati.

Non ci aspettiamo, quindi, che Apple annunci il debutto di questi “finti” nuovi Powerbeats Pro. Molto probabilmente, l’azienda li ha già introdotti sul mercato in maniera silenziosa. Questi sostituiranno, poco alla volta, le scorte dei vecchi modelli (codici A2047 e A2048). Se avete acquistato un paio di Powerbeats Pro e volete sapere di quale modello si tratta, potrete controllare il codice sul retro di ogni singolo auricolare. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Scoperto il meccanismo della Metformina: come abbassa la glicemia nel sangue

La metformina è uno dei farmaci più prescritti al mondo per il trattamento del diabete di tipo 2,...

La cura per la cecità potrebbe trovarsi nei nostri occhi

La cecità, che colpisce milioni di persone nel mondo, potrebbe presto avere un trattamento innovativo grazie a una...

Ruolo del piacere nella sovralimentazione: perché l’obesità non dipende solo dall’appetito

L'obesità è spesso associata a un eccessivo desiderio di cibo, ma recenti studi suggeriscono che la vera causa...

Newton e la matematica moderna: il suo metodo aggiornato dopo 300 anni

A oltre 300 anni dalla sua formulazione, il metodo di Newton per il calcolo dei minimi di una...