A giugno, durante il WWDC, Apple farà luce sul nuovo aggiornamento del suo sistema operativo iOS 13. Gli utenti si aspettano grandi cose dalla release. Ciò che sappiamo è che molto probabilmente il colosso di Cupertino stravolgerà molte delle funzioni presenti sulla versione attuale. Un concept delle ultime ore mostra quali potrebbero essere le caratteristiche del nuovo aggiornamento.
Ebbene sì, le teorie in merito alle caratteristiche di iOS 13 sono numerose. Quelle contenute all’interno del concept di Leo Vallet risultano essere, però, molto interessanti. Tra le idee proposte quella di nuove interfacce per il centro di controllo, per la regolazione del volume e per implementare le potenzialità di iPad.
A presentare uno dei concept più interessanti in merito al nuovo iOS 13 è stato il noto designer Leo Vallet. Non c’è bisogno di dire che dal momento in cui le immagini sono state pubblicate online, hanno subito riscosso un elevato successo. Secondo il designer, il nuovo aggiornamento darà più spazio ad iPad. Sembra infatti che potrebbero esserci funzioni specifiche che renderanno iPad sempre più simile ad un computer. La prima riguarda l’introduzione di un modo per appaiare un mouse al dispositivo come si fa con AirPods. L’altra, invece, permette di utilizzare il dispositivo come display di un Mac.
Novità sostanziali dovrebbero arrivare anche per quanto riguarda il centro di controllo. Apple potrebbe valutare l’idea di introdurre un’unica nuova interfaccia che richiuda la schermata di multitasking e il centro di controllo. Una soluzione del genere potrebbe essere comoda per molti utenti. Inoltre, nel concept viene citata nuovamente la Dark Mode. Sono questo sono alcune delle funzioni presentate nel concept. Trattandosi di semplici supposizioni non sappiamo se quanto detto avrà un riscontro reale. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…