Negli ultimi tempi l’azienda della mela morsicata si è dimostrata molto interessata al campo dei servizi. Ricordiamo che qualche settimana fa, la casa ha presentato tutta una serie di prodotti incentrati su questo campo. Il lavoro di Apple, però, non è mai abbastanza. Nelle scorse ore, questa ha deciso di dare una rinfrescata anche ad un altro dei suoi servizi.
Ebbene sì, Apple ha aggiornato l’interfaccia web dedicata ai tanto famosi Podcast. Fino ad ora l’azienda ha trascurato questo aspetto. L’interfaccia presente poche ore fa era molto simile a quella utilizzata su iTunes fino al 2017. La nuova versione risulta essere decisamente più interessante e bella da vedere.
Come già anticipato, la nuova interfaccia di Podcast web va ad apportare diverse migliorie al sito. Da ora in poi tutti gli utenti potranno ascoltare i singoli Podcast direttamente dal web. Ricordiamo che prima se si voleva ascoltare qualcosa, il sito indirizzava automaticamente su iTunes. Ora non ci sarà bisogno di utilizzare nessuna applicazione. Inoltre, i dettagli in merito ai singoli Podcast sono molto più ricchi.
Per ascoltare i Podcast non bisogna fare altro che sceglierne uno e cliccare sulla voce “Riproduci”. Oltre a queste migliorie, Apple ha anche deciso di utilizzare un URL dedicato per i Podcast. Parliamo dell’URL “podcasts.apple.com“. Beh che dire, questo altro non è che un tentativo dell’azienda di mettere in primo piano i suoi servizi. Pare che le stesse mosse verranno attuate anche per iTunes. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Le buche stradali rappresentano un problema globale, causando danni ai veicoli e mettendo a rischio la sicurezza degli automobilisti. Un…
DJI Osmo Mobile 7P, con il fratello 7, rinnova completamente lo standard degli stabilizzatori per smartphone, senza stravolgere completamente la…
La gravidanza rappresenta un periodo di profondi cambiamenti non solo fisici ma anche cerebrali per la donna. Studi recenti hanno…
Amazon ha annunciato che, a partire dal 26 febbraio 2025, non sarà più possibile scaricare direttamente dal sito gli eBook…
Si torna a parlare di Apple e dei suoi attesissimi nuovi modelli di MacBook. Nella sua ultima newsletter Power On,…
La ricerca sulla felicità ha da tempo evidenziato un fenomeno curioso: il benessere emotivo segue un andamento simile a una…