Apple

Apple potrebbe lanciare il servizio News il 25 marzo

Sono mesi che si parla dei nuovi servizi della mela morsicata in arrivo in questo 2019. Nelle scorse ore sono emerse interessanti novità in merito ad uno dei due principali servizi che Apple lancerà quest’anno. Stiamo parlando del servizio News. Il colosso di Cupertino ci sta lavorando sopra da molto. Questo potrebbe vedere la luce il mese prossimo.

Ebbene sì, le ultimi indiscrezioni in merito alla casa della mela morsicata parlano di un evento speciale dedicato ai servizi in abbonamento il mese prossimo. La data risulta essere molto vicina a quella presunta per il lancio di iPad. Ci sta che l’azienda decida di fare un unico evento per presentare entrambe le cose.

 

Apple: data dell’evento il 25 marzo?

Sono molte le fonti che suggeriscono il 25 marzo come data dell’evento speciale di Apple. Bisogna ricordare che questa non risulta essere una data ufficiale. Il colosso di Cupertino sta avendo non pochi problemi con le varie case editrici. Pare che la mela morsicata voglia tenere il 50% dei ricavi mensili. Agli editori questa situazione non piace per nulla. L’abbonamento dovrebbe avere un costo mensile di circa 10 euro.

C’è una remota possibilità che Apple decida di presentare anche il suo servizio di streaming video durante l’evento. Ricordiamo che il colosso di Cupertino sta puntando sempre di più sui servizi in abbonamento. Riusciranno i nuovi servizi a trionfare? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024