Dopo l’annuncio su X da parte del CEO, Apple ha finalmente annunciato l’arrivo di iPad Air M3. La presentazione è avvenuta nelle scorse ore tramite un comunicato stampa ufficiale. Ad essere aggiornati sia il modello con display da 11 pollici che quello con display da 13 pollici. Quali sono le novità che portano in campo? Andiamo a scoprirle insieme.
Ebbene sì, pare proprio che quando Tim Cook ha detto che c’era “Something in the Air” si riferisse ai nuovi iPad Air. I dispositivi, attesi oramai da diversi mesi, sono perfetti per coloro che necessitano di un elevata potenza, ma non vogliono sposare i soldi dei modelli Pro.
iPad Air M3: chip più potente e nuova Magic Keyboard
I nuovi iPad Air M3 mantengono le stesse caratteristiche estetiche dei precedenti modelli. Differentemente da quanto previsto, anche il display sembra essere rimasto lo stesso. L’unica novità sostanziale che i nuovi modelli portano in campo è il chip M3. Questo promette ai dispositivi delle performance senza precedenti e supporto per Apple Intelligence. Altra novità interessante è l’arrivo di una nuova Magic Keyboard disegnata per essere più pratica e funzionale. Ovviamente, però, bisognerà comprarla a parte.
I nuovi modelli di iPad Air possono già essere preordinati presso Apple e rivenditori autorizzati. L’arrivo sugli scaffali è previsto per il prossimo 12 marzo. I prezzi partono da 719,00 euro per il modello da 11 pollici e 969,00 euro per il modello da 13 pollici. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com