Si torna a parlare di Apple e del suo tanto atteso dispositivo pieghevole. Sappiamo da tempo che l’azienda ne sta sviluppando uno, tuttavia, fino ad oggi, poche informazioni sono trapelate al suo riguardo. Stando ad un recente report di The Elec, Apple starebbe valutando display pieghevoli da 7-8 pollici per il suo primo prodotto “foldable”. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
Samsung e company lanciano prodotti pieghevoli sul mercato da oramai diversi anni. Apple, purtroppo, ancora si fa attendere. Per l’azienda la tecnologia non è ancora abbastanza matura da debuttare su uno dei suoi prodotti. Il primo pieghevole della mela morsicata dovrebbe arrivare tra il 2026 e il 2027. Sarà un iPhone?
Seppur è chiaro che un dispositivo pieghevole di Apple è in arrivo, non si sa con certezza di che dispositivo si tratterà. Come già accennato, pare che Cupertino stia valutando display da 7-8 pollici. In pratica, la misura dei display degli attuali iPad mini. Ciò significa che il primo pieghevole di Apple sarà, quindi, un iPad mini? Considerando i costi alti della tecnologia è molto improbabile. Sembrerebbe più plausibile, invece, che la mela morsicata stia sviluppando un iPhone con display da 8 pollici che si possa piegare e riporre comodamente in tasca. Un prodotto del genere sarebbe sicuramente più apprezzato e acquistato nonostante i costi alti.
Ciò che è certo è che ci sono ancora tanti interrogativi riguardanti il prodotto. Questa volta, Apple sta riuscendo davvero bene a nascondere gli indizi. Che qualche informazione più precisa trapeli nei prossimi mesi? Staremo a vedere. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…
L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…
L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…
Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…
Le lacrime sono una caratteristica universale degli esseri umani, eppure, a differenza di altre specie, siamo l'unica che piange lacrime…
A livello generale, il tè verde viene considerata una delle bevande migliori per quanto riguarda gli effetti positivi sulla salute.…