Che Apple stia lavorando ad un nuovo modello di iPad low cost lo si sa già da tempo. Nelle scorse ore, però, sono arrivate delle conferme ufficiali direttamente dall’azienda. Pare che l’azienda di Cupertino abbia registrato una serie di nuovi modelli di tablet in India. Stando a quanto ipotizzato si tratterebbe dei tanto attesi iPad 2019 e iPad mini 5.
Ebbene sì, pare che quest’anno siano 2 i modelli di tablet low cost che Apple ha intenzione di lanciare. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di una possibile data di presentazione. Si pensa infatti che questi nuovi modelli vengano presentati il prossimo 29 marzo. Sarà davvero così?
E’ inequivocabile che Apple voglia lanciare un nuovo modello di iPad nelle prossime settimane. Ciò che oramai risulta essere certo è che ci sarà il nuovo modello di iPad da 9.7 pollici. In molti hanno dubbi, però, in merito alle sorti di iPad mini. Sono stati registrati ben 2 differenti codici. Questi potrebbero però riferirsi alle due varianti solo Wi-Fi e con modulo LTE. Per avere delle conferme ufficiale bisognerà aspettare ancora un po’.
Stando alle caratteristiche del nuovo iPad 2019, si prospetta che questo non avrà cambiamenti estetici, le differenze staranno all’interno. Ci saranno, infatti, numerosi miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni. Si vocifera di un supporto con la nuova Apple Pencil. Il costo dovrebbe rimanere lo stesso del modello di quest’anno, 359 euro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…
Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…
Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…