Qualche giorno fa, Apple ha rilasciato un piccolo update di Boot Camp, la sua utility che permette di eseguire Windows sui Mac. Nonostante l’aggiornamento non porti niente di consistente in campo, pare che abbia svelato l’arrivo di un nuovo modello di MacBook Pro 16”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
Nelle note del nuovo aggiornamento di Boot Camp, Apple fa chiaro riferimento a dei miglioramenti di stabilità relativi ad un MacBook Pro 16” del 2020. Come volti di voi già sanno, l’ultimo modello di tale notebook è stato rilasciato lo scorso anno a novembre. Le possibilità, quindi, sono 2: o si tratta di un errore, o è stato, per sbaglio, svelato l’arrivo di un nuovo modello.
Ci sono buone probabilità che Cupertino rilasci, anche tramite un semplice comunicato stampa, un nuovo modello di MacBook Pro 16”. Essendo passato circa un anno dall’ultima generazione, è ora che Apple gli dia una rinfrescata. E’ molto probabile che l’azienda opti per un rinnovo del processore e qualche miglioria minore. Al momento non sappiamo se il device monterà uno dei nuovi processori Silicon.
Ricordiamo che i leaker prevedono un evento Apple speciale per il prossimo 17 novembre. Cupertino potrebbe sfruttare l’occasione per presentare, tra le tante cose, anche il nuovo notebook professionale. I prezzi rimarranno in linea con quelli dell’attuale generazione. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.it
Per anni si è pensato che l’epatite C fosse un virus limitato principalmente al fegato e al sistema sanguigno, ma…
SharkNinja, azienda globale leader nell’innovazione di piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, presenta la Ninja CRISPi™ 4-in-1 Portable…
Il mondo degli SSD portatili ha visto un’evoluzione significativa negli ultimi anni, sia in termini di prestazioni che di design…
Fumare non fa solo male ai polmoni. Un nuovo studio ha dimostrato che il fumo di tabacco accelera l'invecchiamento cellulare…
Negli ultimi anni, le criptovalute si sono trasformate da investimenti digitali di nicchia a strumenti transazionali tradizionali, e ora stanno…
Avete ricevuto un'e-mail dove vi viene detto che è necessario pagare un'ingente somma di denaro per evitare di essere denunciati…