Lo scorso giugno, Apple ha svelato i suoi sistemi operativi di ultima generazione. Dopo l’arrivo delle prime beta pubbliche di iOS e iPadOS, la casa di Cupertino ha deciso di accontentare anche gli utenti Mac. Nelle scorse ore, infatti, questa ha rilasciato ufficialmente la prima beta pubblica di macOS Big Sur. Ecco come fare per scaricarla.
Possiamo dire che Apple si è data davvero da fare quest’anno con i suoi sistemi operativi. Il nuovo macOS va ad assottigliare sempre di più le differenze tra dispositivi mobili e fissi. Inoltre, una serie di novità rendono l’esperienza utente decisamente più piacevole. Scopriamo come provare in anteprima l’update.
Come vi abbiamo appena accennato, sono davvero tante le novità in arrivo sui Mac con il nuovo macOS Big Sur. La casa ha deciso di rinnovare lo stile dell’intero sistema per renderlo più uniforme con iOS. E’ stato introdotto il tanto amato centro di controllo e, inoltre, è stato completamente rinnovato il browser Safari. Queste, ovviamente, sono solo alcune delle interessanti feature che arriveranno con la versione definitiva del sistema. Chi non riesce ad aspettare, però, può testarle con la prima beta di macOS Big Sur. Come si scarica?
Il procedimento risulta essere molto semplice. Tutto ciò che bisogna fare, infatti, è iscriversi al programma di beta testing gratuito sul sito ufficiale Apple. Da lì, bisognerà seguire la procedura guidata che, in pochi minuti, vi permetterà di avere la versione beta del sistema operativo sul vostro dispositivo. Ricordiamo che è sempre consigliato scaricare l’update su un prodotto di utilizzo secondario. Le beta, in quanto tali, possono sempre causare errori. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…