Apple rilascia la versione Rack del nuovo Mac Pro!

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, si sta dando davvero da fare con la gamma di prodotti professionali. Nelle scorse ore, la casa ha rilasciato una nuova variante di Mac Pro. Parliamo della versione Rack. Questa rende la workstation ancora più versatile di quanto non lo fosse già. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa particolare versione.

Ebbene sì, sembra proprio che ultimamente Apple abbia sviluppato un particolare interesse verso quella fetta di utenti professionali. Basta dare un occhio ai prodotti rilasciati da Cupertino negli ultimi mesi per rendersi conto di quanto la parola “Pro” sia ricorrente. A dicembre abbiamo visto debuttare la tanto chiacchierata macchina da guerra Mac Pro. Oggi, Apple, introduce una nuova configurazione del prodotto. Scopriamola.

 

Apple: Mac Pro versione Rack è ora disponibile negli store online

La potente workstation della mela morsicata, Mac Pro, può ora essere acquistata in due diverse configurazioni di design. In base alle proprie esigenze si potrà scegliere tra la già vista versione “Tower” e la nuova versione “Rack”. Quest’ultima, utilizza guide di scorrimento in acciaio in ossidabile per creare una sorta di configurazione a scaffale. Per quanto riguarda il resto, il design del prodotto rimane pressoché lo stesso della variante “Tower”.

La versione base di Mac Pro Rack presenta la stessa configurazione interna della versione Tower. Per la sua configurazione estetica, però, la variante Rack presenta un costo decisamente più elevato. Parliamo di 7299 euro. Ben 700 euro in più rispetto alla stessa configurazione per la versione Tower. Il prodotto è già disponibile negli store online della mela morsicata. A breve, questo sarà disponibile anche nei negozi fisici. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che...