Sono settimane che si discute degli aggiornamenti software per iPhone e iPad più attesi dal lancio di iOS 13, iOS 13.3 e iPadOS 13.3. Il terzo aggiornamento importante di iOS 13 arriva dopo settimane di test e dopo un mese dal lancio di iOS 13.2. Questo dovrebbe finalmente risolvere i problemi fastidiosi ancora presenti all’interno di iOS 13.2.3. Apple avrà fatto un buon lavoro?
Apple sta avendo non pochi problemi con iOS 13 e iPadOS 13. I due aggiornamenti software hanno dato non poco filo da torcere a molti utenti. Sono di varia natura i problemi che si sono presentati su entrambi i sistemi. iOS 13.3 e iPadOS 13.3 hanno l’arduo compito di mettere fine a tutte le più grandi problematiche. Ecco quali sono le prime impressioni a riguardo.
La casa della mela morsicata sembra aver fatto davvero un ottimo lavoro con iOS 13.3 e iPadOS 13.3. Gli aggiornamenti software portano in campo diverse cambiamenti estetici all’interno delle applicazioni di Cupertino, inoltre, vengono introdotti per la prima volta i controlli parentali in “Tempo di utilizzo”. Non c’è bisogno di dire che il compito dei nuovi update è anche quello di migliorare sensibilmente la stabilità dei sistemi. Stando alle prime impressioni degli utenti, sembra che Cupertino sia finalmente riuscita nel suo intento. I fastidiosi bug sono finalmente svaniti.
Ci vorrà un po’ di tempo per testare a fondo il nuovo update di Cupertino. Per ora, ciò che possiamo dire è che la casa ha fatto davvero un ottimo lavoro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…
Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…