Apple

Apple rilascia ufficialmente iOS 13.3 e iPadOS 13.3

Sono settimane che si discute degli aggiornamenti software per iPhone e iPad più attesi dal lancio di iOS 13, iOS 13.3 e iPadOS 13.3. Il terzo aggiornamento importante di iOS 13 arriva dopo settimane di test e dopo un mese dal lancio di iOS 13.2. Questo dovrebbe finalmente risolvere i problemi fastidiosi ancora presenti all’interno di iOS 13.2.3. Apple avrà fatto un buon lavoro?

Apple sta avendo non pochi problemi con iOS 13 e iPadOS 13. I due aggiornamenti software hanno dato non poco filo da torcere a molti utenti. Sono di varia natura i problemi che si sono presentati su entrambi i sistemi. iOS 13.3 e iPadOS 13.3 hanno l’arduo compito di mettere fine a tutte le più grandi problematiche. Ecco quali sono le prime impressioni a riguardo.

 

Apple: iOS 13.3 e iPadOS 13.3 risolvono numerosi bug

La casa della mela morsicata sembra aver fatto davvero un ottimo lavoro con iOS 13.3 e iPadOS 13.3. Gli aggiornamenti software portano in campo diverse cambiamenti estetici all’interno delle applicazioni di Cupertino, inoltre, vengono introdotti per la prima volta i controlli parentali in “Tempo di utilizzo”. Non c’è bisogno di dire che il compito dei nuovi update è anche quello di migliorare sensibilmente la stabilità dei sistemi. Stando alle prime impressioni degli utenti, sembra che Cupertino sia finalmente riuscita nel suo intento. I fastidiosi bug sono finalmente svaniti.

Ci vorrà un po’ di tempo per testare a fondo il nuovo update di Cupertino. Per ora, ciò che possiamo dire è che la casa ha fatto davvero un ottimo lavoro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024