Apple rilascia ufficialmente la prima beta di iOS 13.4

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, non perde tempo. Dopo il rilascio, qualche giorno fa, del nuovo iOS 13.3.1, arriva già la prima beta del prossimo update. Ovviamente, stiamo parlando di iOS 13.4. Questo porterà in campo novità più sostanziali. Scopriamo insieme i primi dettagli a riguardo.

Ebbene sì, Cupertino sta cercando di rendere iOS 13 perfetto. Dopo aver risolto una marea di bug negli scorsi aggiornamenti, iOS 13.4 introdurrà una serie di novità interessanti. Nuove funzioni, nuove Memoji e molto altro ancora. E’ ancora presto, però, per parlare del rilascio al pubblico. Ecco perchè.

 

Apple: iOS 13.4 introduce nuove interessanti funzionalità

La casa di Cupertino ha rilasciato la prima beta di iOS 13.4 a sorpresa solo per gli sviluppatori. Le novità introdotte risultano essere decisamente numerose. Oltre alle classiche correzioni di bug, infatti, troviamo anche nuove funzioni. E’ stata modificata la toolbar dell’app mail in modo che sia più funzionale, sono state introdotte delle nuove Memoji ed è stata finalmente attivata la funzione iCloud Folder Sharing. E’ interessante notare, inoltre, che con iOS 13.4 sarà possibile aprire le serrature delle auto utilizzando solamente lo smartphone o l’Apple Watch.

Quelle appena citate, sono solamente alcune delle novità più importanti che arriveranno con iOS 13.4. Come già detto, la prima beta dell’update è stata resa disponibile in esclusiva per gli sviluppatori. Tuttavia, Cupertino potrebbe decidere di rilasciarla anche per coloro che sono iscritti al programma gratuito di beta testing. Al momento non abbiamo conferme in merito al rilascio ufficiale dell’update. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...