Apple

Apple: rilasciata ufficialmente la prima beta publica di iOS 13.4

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del rilascio di una nuova serie di aggiornamenti software da parte della mela morsicata. iOS 13.4, iPadOS 13.4, ecc. sono stati inizialmente rilasciato come esclusive per gli sviluppatori. A distanza di un paio di giorni, Apple ha deciso di rilasciare anche la prima beta pubblica degli update. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, Apple non perde tempo, l’azienda ha finalmente rilasciato le prime beta pubbliche di iOS 13.4 e iPadOS 13.4. Come vi avevamo già anticipato in un precedente articolo, questi portano in campo interessanti novità. Ecco quali sono quelle più importanti.

 

Apple iOS 13.4: scopriamo le novità introdotte dalla prima beta

Trattandosi di un aggiornamento maggiore, le novità introdotte da questa versione iOS sono decisamente di più rispetto a quelle viste per iOS 13.3.1. L’update porta sensibili miglioramenti per CarPlay. E’ stato introdotto, ad esempio, il supporto per CarKey. Inoltre, è stata finalmente attivata la funzione di condivisione delle cartelle di iCloud. iOS 13.4 porta in gioco anche una una serie di Memoji. Quelle dette fino ad ora, sono solo alcune delle novità che vedremo comparire sul nuovo iOS.

Ricordiamo che la prima beta di iOS 13.4 è scaricabile esclusivamente da coloro che sono iscritti al programma gratuito di beta testing. Se non siete ancora iscritti, potete farlo tramite il sito ufficiale della mela morsicata. Dopodiché, basterà solamente seguire la procedura guidata per scaricare l’update. La versione definitiva, invece, verrà rilasciata nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025

Condivisione dei sogni: è possibile sincronizzando la fase REM?

L'idea di condividere i sogni è da sempre un affascinante tema di dibattito, esplorato sia dalla fantascienza che dalla ricerca…

22 Febbraio 2025

Pomodori: ecco perché non ci uccidono

Considerando che i pomodori sono sostanzialmente alla base della nostra dieta mediterranea, pensare che quest'ultimi potrebbero ucciderci non è immediato.…

22 Febbraio 2025

Il mistero dei sogni: perché alcuni li ricordano e altri no?

I sogni affascinano l'umanità da millenni, ma il motivo per cui alcune persone li ricordano vividamente mentre altre faticano a…

21 Febbraio 2025

Forza fisica e vita sessuale: il legame tra muscoli e attrattività

La forza della parte superiore del corpo è stata a lungo considerata un indicatore di salute, resistenza fisica e attrattività.…

21 Febbraio 2025

Il cervello ha un secondo stomaco: ecco perché non resistiamo ai dolci

Chi non ha mai detto "sono sazio, ma un dolcetto ci sta"? Ora la scienza ci spiega perché: il nostro…

21 Febbraio 2025