Apple

Apple: sconti su HomePod per gli abbonati ad Apple Music

Ebbene sì, Apple ha dato il via ad una nuova campagna promozionale. Ciò è una cosa più unica che rara. Tutti sappiamo bene quando l’azienda di Cupertino sia restia ad offrire sconti sui propri prodotti. Una delle poche occasioni in cui questa ha proposto ribassi è in occasione del Black Friday. Qualche giorno fa la casa ha sorpreso tutti offrendo, per la prima volta, degli sconti su un modello nuovo di iPhone, iPhone XR. Oggi giunge notizia invece di una seconda promozione riservata agli abbonati Apple Music.

Tutto è destinato a cambiare, anche la politica dell’azienda più famosa al mondo per i prezzi alti dei suoi prodotti. A quanto pare i cali in borsa registrati negli ultimi tempi hanno spinto Apple ad attuare mosse di questo tipo. La promozione avviata nelle scorse ore prevede l’acquisto di un HomePod con un ribasso di 50 sterline se si è abbonati Apple Music. Un’offerta decisamente allettante.

 

La brutta notizia

Esatto, c’è una brutta notizia. Pare che per il momento la promozione interessi solo la Gran Bretagna. I clienti del Regno Unito potranno pagare lo smart speaker della mela morsicata solo 269 £, ben 50 in meno rispetto al listino. Come già anticipato la promozione è riservata solo a coloro che hanno un abbonamento ad Apple Music.

La promozione ha una validità limitata. Questa scadrà, infatti, il prossimo 16 dicembre. Apple sta inviando delle mail dedicate a tutti gli utenti che possono usufruire dell’offerta. All’interno della mail è presente un link che riporta la dicitura “Get Your Promo Code“. Questo è l’unico modo per usufruire della promozione. Non sappiamo se l’azienda estenderà l’iniziativa anche ad altri paesi.

HomePod non è ancora disponibile in Italia ma si prospetta che questo verrà rilasciato nel corso del 2019. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024