Apple

Apple: un fornitore cinese conferma la tripla fotocamera di iPhone XI

iPhone XI vedrà la luce il prossimo autunno. Apple ha in mente grandi cose per il nuovo melafonino. Sono già numerosi i rumor emersi in merito alle caratteristiche dello smartphone. Uno dei più pressanti vede iPhone XI montare una rivoluzionaria fotocamera tripla. Un fornitore vicino al colosso di Cupertino ha confermato la presenza del modulo su almeno uno dei nuovi modelli.

Ebbene sì, i fornitori Apple crescono anno dopo anno. Di conseguenza è sempre più difficile tenere al sicuro le informazioni top secret dell’azienda. Nelle scorse ore un fornitore cinese si è fatto scappare qualche dettaglio in merito ai piani di Cupertino per il prossimo iPhone XI. Scopriamo cosa è stato detto.

 

Apple: la tripla fotocamera sarà su almeno uno dei nuovi iPhone

Il fornitore cinese in questione è Largan Precision. Questo ha registrato un calo del fatturato nel quarto trimestre del 2018. In un’intervista in merito a questa situazione, uno degli esponenti ha affermato che l’azienda non è preoccupata in quanto ha grossi progetti per il 2019. Tra questi la produzione di uno o più moduli con tripla fotocamera per smartphone di fascia alta

Apple risulta essere una delle principali clienti dell’azienda cinese. E’ molto probabile, quindi, che l’azienda si riferisse ai nuovi iPhone XI. Ricordiamo che Largan Precision risulta essere una delle aziende migliori nella produzione di moduli fotografici. Siamo sicuri che il nuovo iPhone XI sarà qualcosa di strabiliante sotto molti aspetti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024