iPhone XI vedrà la luce il prossimo autunno. Apple ha in mente grandi cose per il nuovo melafonino. Sono già numerosi i rumor emersi in merito alle caratteristiche dello smartphone. Uno dei più pressanti vede iPhone XI montare una rivoluzionaria fotocamera tripla. Un fornitore vicino al colosso di Cupertino ha confermato la presenza del modulo su almeno uno dei nuovi modelli.
Ebbene sì, i fornitori Apple crescono anno dopo anno. Di conseguenza è sempre più difficile tenere al sicuro le informazioni top secret dell’azienda. Nelle scorse ore un fornitore cinese si è fatto scappare qualche dettaglio in merito ai piani di Cupertino per il prossimo iPhone XI. Scopriamo cosa è stato detto.
Il fornitore cinese in questione è Largan Precision. Questo ha registrato un calo del fatturato nel quarto trimestre del 2018. In un’intervista in merito a questa situazione, uno degli esponenti ha affermato che l’azienda non è preoccupata in quanto ha grossi progetti per il 2019. Tra questi la produzione di uno o più moduli con tripla fotocamera per smartphone di fascia alta.
Apple risulta essere una delle principali clienti dell’azienda cinese. E’ molto probabile, quindi, che l’azienda si riferisse ai nuovi iPhone XI. Ricordiamo che Largan Precision risulta essere una delle aziende migliori nella produzione di moduli fotografici. Siamo sicuri che il nuovo iPhone XI sarà qualcosa di strabiliante sotto molti aspetti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno al 3100…
L’ipotesi rivoluzionaria della “Quantum Memory Matrix” La fisica moderna potrebbe essere sull’orlo di una nuova svolta. Florian Neukart, professore e…
TikTok è diventato un punto di riferimento per milioni di adolescenti in cerca di informazioni e risposte. Tra i contenuti…
L’esercizio fisico è da tempo considerato uno dei modi più efficaci per mantenere il cervello sano e rallentare il declino…
Un recente studio pubblicato su PNAS rivela che gli smartwatch possono rilevare i primi segnali di malattia ore prima che…
Siete tra coloro che stanno aspettando il lancio di un nuovo modello di AirPods Pro? Ci sono buone notizie per…