Apple: un fornitore si prepara al lancio di nuovi Apple Watch e AirPods

Date:

Share post:

Nonostante i ritardi con la produzione dei suoi dispositivi, la casa della mela morsicata, Apple, non si arresta un secondo. Arrivano direttamente dalla Cina informazioni in merito al debutto di ben 3 nuovi prodotti, due Apple Watch e un paio di AirPods. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, uno dei più importanti fornitori della mela morsicata, ASE Technology, ha avviato la produzione dei chip per tre nuovi prodotti del colosso di Cupertino. A confermare la notizia, il noto DigiTimes. Quali saranno le caratteristiche dei nuovi device e quando arriveranno sul mercato? Cerchiamo di capirlo insieme.

 

Apple: quest’anno arriveranno due nuovi Apple Watch?

Stando a quanto riportato, i chip in produzione apparterrebbero a due modelli di smartwatch e ad un innovativo modello di AirPods. Stando agli Apple Watch, Cupertino dovrebbe lanciarne due quest’anno. Uno, ovviamente, sarà il Series 6 con design uguale al Series 5 ma con nuovi sensori e batteria più duratura. L’altro, invece, dovrebbe essere un modello economico che andrà a sostituire la Series 3 come entry level. Per quanto riguarda gli AirPods, invece, si parla della terza generazione con tecnologia system-in-package. Tale tecnologia consentirà di inserire più componenti in uno spazio più piccolo.

Gli Apple Watch, sia la Series 6 che il modello economico, dovrebbero debuttare entro la fine dell’anno (presentazione ad ottobre). Per gli AirPods, invece, bisognerà aspettare i primi mesi del 2021. Ricordiamo che questi non sono gli unici prodotti Apple in arrivo nei prossimi mesi. Si parla, infatti, anche di nuovi iPad, MacBook e, ovviamente, iPhone. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Gengive: possono predirre una patologia pericolosa

Una visita dal dentista potrebbe rivelare molto più dello stato dei denti, ma non solo. Anche le gengive...

Darwin aveva ragione: scoperta una nuova pianta carnivora dopo 150 anni

A distanza di oltre 150 anni, una delle intuizioni di Charles Darwin ha finalmente trovato conferma sperimentale. Un...

Apple potrebbe aumentare i prezzi di iPhone 17

Tutta la gamma di iPhone 17, sia il modello base che i modelli Pro, potrebbe subire un aumento...

iPhone 18 Pro: possibili scorte limitate al lancio

Tra circa un mese, Apple svelerà finalmente i nuovissimi iPhone 18 Pro e 18 Pro Max. I dispositivi...