Apple

Apple: un fornitore si prepara al lancio di nuovi Apple Watch e AirPods

Nonostante i ritardi con la produzione dei suoi dispositivi, la casa della mela morsicata, Apple, non si arresta un secondo. Arrivano direttamente dalla Cina informazioni in merito al debutto di ben 3 nuovi prodotti, due Apple Watch e un paio di AirPods. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, uno dei più importanti fornitori della mela morsicata, ASE Technology, ha avviato la produzione dei chip per tre nuovi prodotti del colosso di Cupertino. A confermare la notizia, il noto DigiTimes. Quali saranno le caratteristiche dei nuovi device e quando arriveranno sul mercato? Cerchiamo di capirlo insieme.

 

Apple: quest’anno arriveranno due nuovi Apple Watch?

Stando a quanto riportato, i chip in produzione apparterrebbero a due modelli di smartwatch e ad un innovativo modello di AirPods. Stando agli Apple Watch, Cupertino dovrebbe lanciarne due quest’anno. Uno, ovviamente, sarà il Series 6 con design uguale al Series 5 ma con nuovi sensori e batteria più duratura. L’altro, invece, dovrebbe essere un modello economico che andrà a sostituire la Series 3 come entry level. Per quanto riguarda gli AirPods, invece, si parla della terza generazione con tecnologia system-in-package. Tale tecnologia consentirà di inserire più componenti in uno spazio più piccolo.

Gli Apple Watch, sia la Series 6 che il modello economico, dovrebbero debuttare entro la fine dell’anno (presentazione ad ottobre). Per gli AirPods, invece, bisognerà aspettare i primi mesi del 2021. Ricordiamo che questi non sono gli unici prodotti Apple in arrivo nei prossimi mesi. Si parla, infatti, anche di nuovi iPad, MacBook e, ovviamente, iPhone. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024