Apple

Apple: un icona in iOS 12 ha svelato il design del nuovo iPod Touch?

E’ oramai diverso tempo che si vocifera della presentazione da parte del colosso di Cupertino di un nuovo iPod Touch. Stiamo parlando del tanto atteso modello 2019 che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi. Che Apple ci stia lavorando su è oramai certo. Qualche settimana fa, infatti, sono stati scovati dei codici all’interno di iOS 12 che lo hanno identificato.

Nelle scorse ore un’immagine ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan della mela morsicata. Pare infatti che un programmatore abbia trovato all’interno dei codici della beta 4 di iOS 12.2 un’icona ritraente il design del nuovo dispositivo di Cupertino. Peccato però che ci sia un ma. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Apple: l’icona che ritrae il nuovo iPod Touch è un falso

Ebbene sì, a scovare la presunta icona è stato il programmatore Johnathan Mitchell. Questa mostra un iPod decisamente differente rispetto a quello visto fino ad ora. Da ciò che si vede si può intuire che il nuovo iPod avrà un display senza bordi e senza notch. Peccato però che l’icona sia falsa. A dirlo è stato il noto Guilherme Rambo. Questo ha affermato con certezza che il contenuto risulta essere falso.

In effetti l’icona aveva destato non pochi sospetti. Se la si osserva attentamente si può notare che la figura dell’iPod e decentrata all’interno di essa. Una cosa del genere non è minimamente in stile Apple. Rambo non ha fatto altro che confermare i dubbi. Egli ha affermato di aver passato in rassegna tutti i codici e di non aver trovato nessuna icona di questo tipo. Ciò ovviamente non vuol dire che non ci sarà un iPod 2019. Questo ci sarà eccome. Molto probabilmente, però, avrà un design che ricalcherà il vecchio modello. Le novità saranno all’interno. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025