Apple: un iPhone 6 è esploso inspiegabilmente nelle scorse ore

Date:

Share post:

Il colosso della mela morsicata, Apple, fa tutto il possibile per presentare sul mercato prodotti che siano affidabili al 100%. Tuttavia, alcune volte capita che insorgano degli inaspettati inconvenienti. Oggi, torniamo a parlare di smartphone che esplodono inspiegabilmente. Di certo i smartphone di Cupertino non sono immuni a questo famoso fenomeno. Scopriamo cosa è successo nelle scorse ore.

Nel corso dei mesi abbiamo assistito a diverse vicende riguardanti esplosioni di iPhone. Pare, infatti, che i device di Cupertino non siano perfetti come l’azienda vuole far credere. Nelle scorse ore, il fenomeno si è ripetuto. Il protagonista questa volta è un iPhone 6. Andiamo a scoprire i dettagli dell’accaduto.

 

Apple: ecco cosa è successo all’iPhone 6 esploso inspiegabilmente

Ad essere la vittima dell’esplosione, una bambina californiana di 11 anni. Questa ha dichiarato che il suo iPhone 6 ha iniziato a scottare fino ad ammettere alcune scintille. Alla vista di ciò, la ragazzina ha deciso di lanciare il telefono. Questo ha iniziato a prendere fuoco causando danni ad una coperta. Fortunatamente, la bambina è rimasta illesa. Cosa risponderà Apple per l’accaduto?

La madre della ragazza si è già messa in contatto con l’assistenza Apple. Questa provvederà a sostituire lo smartphone e indagherà su quanto accaduto. Ripetiamo che non è la prima volta che si verifica una situazione di questo tipo. La ragazza ha affermato di utilizzare lo smartphone solo per vedere video su YouTube. Quale sarà quindi la causa del fenomeno? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Batteri: uno dei motivi dietri ai dolori alla pancia

Il nostro corpo ha diversi modi per segnalarci che c'è qualcosa che non va, o più nello specifico...

Il ruolo dell’alcol nella conservazione: proprietà, applicazioni e limiti

L'alcol è un conservante naturale utilizzato da secoli per preservare cibi, bevande e campioni biologici. Le sue proprietà...

Come Scoprire il Giorno della Settimana di Qualsiasi Data con un Trucco Matematico

Sapresti dire che giorno della settimana cadeva il 4 gennaio 2025 o il 19 maggio 2030? Anche se...

Rispondi al sondaggio e vinci un profumo: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene proposto un sondaggio per vincere un profumo costoso? Per quanto la...