Apple

Apple Vision Pro arriva ufficialmente nei negozi il 2 febbraio: tutti i dettagli

È finito il tempo delle supposizioni. Nelle scorse ore, Apple ha annunciato ufficialmente la data di lancio del suo attesissimo Vision Pro. Il visore AR/VR arriverà nei negozi a partire dal prossimo 2 febbraio. Coloro che lo vorranno acquistare potranno preordinarlo a partire dal 19 gennaio. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, tra meno di un mese i fan della mela morsicata potranno provare con mano le novità del super chiacchierato Vision Pro. Il visore debutterà inizialmente solo nei negozi USA. Per l’Italia, purtroppo, ci vorrà qualche altro mese.

 

Apple Vision Pro: dimostrazioni gratuite negli store a partire dal 2 febbraio

Il 2 febbraio non sarà solamente il giorno in cui si potrà acquistare il nuovo visore Apple. A partire da tale data sarà anche possibile assistere ad una dimostrazione gratuita del prodotto per poter testare la tecnologia prima di un eventuale acquisto. A confermare le dimostrazioni è stata proprio l’azienda che, nelle scorse ore, ha inviato un’e-mail ai suoi clienti incitandoli a prenotare un posto per non rimanere a mani vuote. Stando a quanto emerso online, prenotarsi a tali dimostrazioni sarà l’unico modo, almeno nei primi giorni, per poter provare il dispositivo. Dimostrazioni senza prenotazioni saranno effettuate da Apple, ma solo quando l’euforia degli utenti si sarà affievolito.

Vision Pro sarà disponibile all’acquisto esclusivamente presso gli Apple Store ad un costo di 3000 dollari. Come abbiamo già detto, l’Italia dovrà ancora aspettare per provare il dispositivo. Per quanto? Probabilmente diversi mese, staremo a vedere. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024