Apple

Apple Vision Pro arriva ufficialmente nei negozi il 2 febbraio: tutti i dettagli

È finito il tempo delle supposizioni. Nelle scorse ore, Apple ha annunciato ufficialmente la data di lancio del suo attesissimo Vision Pro. Il visore AR/VR arriverà nei negozi a partire dal prossimo 2 febbraio. Coloro che lo vorranno acquistare potranno preordinarlo a partire dal 19 gennaio. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, tra meno di un mese i fan della mela morsicata potranno provare con mano le novità del super chiacchierato Vision Pro. Il visore debutterà inizialmente solo nei negozi USA. Per l’Italia, purtroppo, ci vorrà qualche altro mese.

 

Apple Vision Pro: dimostrazioni gratuite negli store a partire dal 2 febbraio

Il 2 febbraio non sarà solamente il giorno in cui si potrà acquistare il nuovo visore Apple. A partire da tale data sarà anche possibile assistere ad una dimostrazione gratuita del prodotto per poter testare la tecnologia prima di un eventuale acquisto. A confermare le dimostrazioni è stata proprio l’azienda che, nelle scorse ore, ha inviato un’e-mail ai suoi clienti incitandoli a prenotare un posto per non rimanere a mani vuote. Stando a quanto emerso online, prenotarsi a tali dimostrazioni sarà l’unico modo, almeno nei primi giorni, per poter provare il dispositivo. Dimostrazioni senza prenotazioni saranno effettuate da Apple, ma solo quando l’euforia degli utenti si sarà affievolito.

Vision Pro sarà disponibile all’acquisto esclusivamente presso gli Apple Store ad un costo di 3000 dollari. Come abbiamo già detto, l’Italia dovrà ancora aspettare per provare il dispositivo. Per quanto? Probabilmente diversi mese, staremo a vedere. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il primo iPad pieghevole potrebbe arrivare nel 2028

Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…

18 Dicembre 2024

Uno sguardo alla scommessa da 140 miliardi di $ di AT&T su 5G, satellite e fibra per dominare la connettività

L'investimento da 140 miliardi di $ di AT&T in 5G, fibra ottica e tecnologia satellitare segna un passo trasformativo nella…

18 Dicembre 2024

Pacemaker del futuro: nuovi materiali per un funzionamento silenzioso e confortevole

I pacemaker, dispositivi essenziali per regolare il battito cardiaco, hanno rappresentato una svolta nella medicina cardiovascolare. Tuttavia, alcune sfide tecniche,…

18 Dicembre 2024

Recensione Indiana Jones e l’Antico Cerchio: una fantastica avventura

Indiana Jones e l'Antico Cerchio rappresenta una vera e propria avventura all'interno della quale gli sviluppatori di MachineGames (editore Bethesda), dopo i grandi…

18 Dicembre 2024

L’impronta genetica delle emozioni: come le esperienze plasmano il comportamento umano

La nostra capacità di adattarci agli eventi emotivi e di modificarne il comportamento in risposta rappresenta una delle funzioni più…

18 Dicembre 2024

Recensione Oppo Find X8 Pro: è il top di gamma del 2024

Oppo torna a far sentire la propria voce nel segmento dei top di gamma con Oppo Find X8 Pro, uno smartphone all'interno…

17 Dicembre 2024