Apple

Apple Vision Pro arriva ufficialmente nei negozi il 2 febbraio: tutti i dettagli

È finito il tempo delle supposizioni. Nelle scorse ore, Apple ha annunciato ufficialmente la data di lancio del suo attesissimo Vision Pro. Il visore AR/VR arriverà nei negozi a partire dal prossimo 2 febbraio. Coloro che lo vorranno acquistare potranno preordinarlo a partire dal 19 gennaio. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, tra meno di un mese i fan della mela morsicata potranno provare con mano le novità del super chiacchierato Vision Pro. Il visore debutterà inizialmente solo nei negozi USA. Per l’Italia, purtroppo, ci vorrà qualche altro mese.

 

Apple Vision Pro: dimostrazioni gratuite negli store a partire dal 2 febbraio

Il 2 febbraio non sarà solamente il giorno in cui si potrà acquistare il nuovo visore Apple. A partire da tale data sarà anche possibile assistere ad una dimostrazione gratuita del prodotto per poter testare la tecnologia prima di un eventuale acquisto. A confermare le dimostrazioni è stata proprio l’azienda che, nelle scorse ore, ha inviato un’e-mail ai suoi clienti incitandoli a prenotare un posto per non rimanere a mani vuote. Stando a quanto emerso online, prenotarsi a tali dimostrazioni sarà l’unico modo, almeno nei primi giorni, per poter provare il dispositivo. Dimostrazioni senza prenotazioni saranno effettuate da Apple, ma solo quando l’euforia degli utenti si sarà affievolito.

Vision Pro sarà disponibile all’acquisto esclusivamente presso gli Apple Store ad un costo di 3000 dollari. Come abbiamo già detto, l’Italia dovrà ancora aspettare per provare il dispositivo. Per quanto? Probabilmente diversi mese, staremo a vedere. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025