Apple Watch (PRODUCT)RED potrebbe presto arrivare sul mercato

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata, Apple, rilascia annualmente un nuovo modello di smartwatch. Apple Watch risulta essere l’orologio più venduto al mondo da oramai molto tempo. I dati di vendita sono davvero ottimi e continuano a sorprendere gli analisti. A breve, Cupertino potrebbe rilasciare sul mercato un nuova variante del famoso orologio. Ovviamente, stiamo parlando della (PRODUCT)RED. Scopriamo i dettagli a riguardo.

Lo smartwatch di Cupertino è uno dei gadget più desiderati degli ultimi tempi. Fino ad oggi, Apple non ha mai pensato di lanciare una versione “speciale” del prodotto. Molto presto, però, le cose potrebbero cambiare. Andiamo a scoprire quello che ha dichiarato una fonte vicina all’azienda.

 

Apple Watch (PRODUCT)RED in arrivo sul mercato?

I prodotti (PRODUCT)RED sono oramai la normalità all’interno dei negozi della mela morsicata. iPod, iPhone, accessori, ecc. L’azienda supporta la campagna della lotta contro l’AIDS da oramai molti anni. A breve, un nuovo prodotto della speciale linea potrebbe aggiungersi ai numerosi già presenti in commercio. Parliamo, ovviamente, di un Apple Watch (PRODUCT)RED. Una fonte vicino al colosso di Cupertino ha affermato di aver scovato riferimenti del prodotto in un database dell’azienda.

Al momento non possiamo verificare la veridicità della notizia. Ciò che è certo è che se fosse vera potremmo vedere un Apple Watch (PRODUCT)RED già a partire dal prossimo anno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di...