Apple WWDC: inviati gli inviti alla stampa per la presentazione di iOS 13

Date:

Share post:

Ultimamente stiamo parlando spesso di aggiornamenti software dell’azienda della mela morsicata. Fino ad ora, però, abbiamo parlato sopratutto dei piccoli update che la casa sta rilasciando in questi giorni. A breve, invece, Apple presenterà l’aggiornamento più atteso dell’anno, iOS 13. Nelle scorse ore sono stati inviati i primi inviti alla stampa per il WWDC.

C’è poco da dire, il Worldwide Developer Congress risulta essere uno degli eventi tecnologici più importanti dell’anno. Apple tiene il congresso annualmente ed è in questa occasione che viene svelato il grosso aggiornamento del sistema operativo mobile più famoso al mondo, iOS. Quale novità avrà in mente di lanciare il colosso di Cupertino?

 

Apple WWDC: iOS 13 verrà svelato ufficialmente il prossimo 3 giugno

Ebbene sì, la data in cui la mela morsicata presenterà il nuovo iOS 13 sarà il prossimo 3 giugno. Come al solito, l’azienda ha reso note le date ufficiali del congresso nel corso del mese di marzo. Nelle scorse ore, invece, questa ha iniziato ad inviare gli inviti alla stampa. Ricordiamo che il Worldwide Developer Congress si terrà dal 3 al 7 giugno presso il McEnery Convention Center di San Jose in California. Ovviamente, iOS 13 sarà presentato nel corso della prima giornata.

Il WWDC sarà principalmente incentrato sulla presentazione di prodotti software. Ci sono possibilità però che il colosso di Cupertino decida di lanciare anche qualche prodotto hardware. Non sarebbe la prima volta che Apple decide di effetuare una mossa di questo tipo. Non ci resta che aspettare il 3 giugno per vedere cosa la mela morsicata ha deciso di riservarci per il nuovo iOS 13. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...