Apple

Apple: uno Sport Loop rosso per la lotta contro l’Aids

Non è la prima volta che l’azienda della mela morsicata si impegna nel raccogliere fondi per la lotta contro l’Aids. Sono oramai molti anni che Apple fornisce supporto per la ricerca (e non solo) devolvendo in beneficenza parte dei ricavati da prodotti selezionati. Stiamo parlando dei (PRODUCT)RED. Una gamma di prodotti dal colore rosso che se acquistati dagli utenti permettono ad Apple di supportare la lotta contro l’Aids. Il primo dicembre è stata la giornata mondiale della lotta contro questa terribile malattia e l’azienda ha pensato bene di introdurre un nuovo prodotto rosso all’interno del suo store.

Questa volta si tratta di un cinturino, un qualcosa di simbolico che oltre ad essere molto bello, permette anche di far beneficenza. Stiamo parlando di uno Sport Loop per Apple Watch. Questo va ad aggiungersi a tutta la gamma di prodotti che hanno permesso all’azienda di Cupertino di devolvere ben 200 milioni di dollari fino ad oggi.

 

Apple: lo Sport Loop rosso che permette di far beneficenza

la variante rossa va ad aggiungersi alle già numerose colorazioni in cui la casa della mela morsicata lo propone. Lo Sport Loop (PRODUCT)RED, sarà disponibile sia online che in negozio. Pare che non si tratti di un’edizione speciale, di conseguenza non c’è un limite di tempo per acquistare il particolare oggetto. Il cinturino è proposto in due misure differenti, 40 mm e 44 mm. In ogni caso, questi risultano essere compatibili anche con i modelli precedenti di Apple Watch.

Il costo rimane lo stesso di quello delle altre colorazioni, ovvero 59 euro. Ricordiamo che gli Sport Loop sono di alta qualità, fatti in nylon traspirante per non far sudare la pelle. Questi sono stati pensati per coloro che fanno sport.

Un’iniziativa davvero bella quella da parte di Apple che riesce sempre a coniugare l’utile e il dilettevole.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Danni al tratto gastrointestinale superiore: un fattore di rischio del 76% per il Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Tuttavia, recenti studi…

22 Settembre 2024

I satelliti di Elon Musk ostacolano l’esplorazione dell’Universo: un problema crescente per gli astronomi

I satelliti Starlink di SpaceX, progettati per fornire internet ad alta velocità in tutto il mondo, stanno creando notevoli problemi…

22 Settembre 2024

Preferenze cinematografiche: cosa svelano sulle emozioni e la mente

Le preferenze cinematografiche non sono semplici gusti personali, ma riflettono un intricato insieme di emozioni, esperienze e meccanismi cerebrali. I…

22 Settembre 2024

Lingua: l’importanza di lavarsela quanto i denti

Tutti sanno che lavarsi i denti è importante, ma questo non impedisce a molti di non essere esattamente zelanti quando…

22 Settembre 2024

Tutti gli iPhone 17 avranno display a 120Hz

Nonostante gli iPhone 16 siano arrivati sul mercato da solo alcuni giorni, già si inizia a parlare dei modelli del…

22 Settembre 2024

Recensione Harry Potter: Campioni di Quidditch – è bello volare con le scope?

Harry Potter: Campioni di Quidditch rappresenta la risposta di Warner Bros Games alla grandissima richiesta da parte dei fan di tutto…

21 Settembre 2024