Non è la prima volta che l’azienda della mela morsicata si impegna nel raccogliere fondi per la lotta contro l’Aids. Sono oramai molti anni che Apple fornisce supporto per la ricerca (e non solo) devolvendo in beneficenza parte dei ricavati da prodotti selezionati. Stiamo parlando dei (PRODUCT)RED. Una gamma di prodotti dal colore rosso che se acquistati dagli utenti permettono ad Apple di supportare la lotta contro l’Aids. Il primo dicembre è stata la giornata mondiale della lotta contro questa terribile malattia e l’azienda ha pensato bene di introdurre un nuovo prodotto rosso all’interno del suo store.
Questa volta si tratta di un cinturino, un qualcosa di simbolico che oltre ad essere molto bello, permette anche di far beneficenza. Stiamo parlando di uno Sport Loop per Apple Watch. Questo va ad aggiungersi a tutta la gamma di prodotti che hanno permesso all’azienda di Cupertino di devolvere ben 200 milioni di dollari fino ad oggi.
la variante rossa va ad aggiungersi alle già numerose colorazioni in cui la casa della mela morsicata lo propone. Lo Sport Loop (PRODUCT)RED, sarà disponibile sia online che in negozio. Pare che non si tratti di un’edizione speciale, di conseguenza non c’è un limite di tempo per acquistare il particolare oggetto. Il cinturino è proposto in due misure differenti, 40 mm e 44 mm. In ogni caso, questi risultano essere compatibili anche con i modelli precedenti di Apple Watch.
Il costo rimane lo stesso di quello delle altre colorazioni, ovvero 59 euro. Ricordiamo che gli Sport Loop sono di alta qualità, fatti in nylon traspirante per non far sudare la pelle. Questi sono stati pensati per coloro che fanno sport.
Un’iniziativa davvero bella quella da parte di Apple che riesce sempre a coniugare l’utile e il dilettevole.
Il favoritismo genitoriale, reale o percepito, è un fenomeno che può influenzare profondamente la dinamica familiare, soprattutto i rapporti tra…
Due enigmatici corpi celesti sono stati rilevati nello spazio, lasciando perplessi gli astronomi. Si tratta di sfere di ghiaccio individuate…
I lampi radio veloci (FRB) sono brevi ma intensi impulsi di luce radio che durano solo una frazione di secondo.…
Sono anni che Apple manifesta interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Dopo una lunga attesa, la svolta sembra essere…
Recentemente, un team di scienziati cinesi ha sviluppato un metodo innovativo per produrre acqua sulla Luna, sfruttando le risorse presenti…
Il 2025 sarà senza dubbio l'anno di iPhone 17 Air. Lo smartphone di cui analisti e leaker parlano da diverse…