Apple

Cosa aspettarsi dalla prossima generazione di AirPods Max

Apple non aggiorna le sue cuffie di fascia alta, AirPods Max, dall’oramai lontano 2020. Un refresh del dispositivo è richiesto a gran voce da molti fan dell’azienda e non solo. Stando alle dichiarazioni di vari leaker, Apple proporrà un aggiornamento del dispositivo entro la fine dell’anno. Cosa bisogna aspettarsi? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Mancano oramai pochi giorni alla presentazione ufficiale degli iPhone 16. Insieme a questi, Apple presenterà una serie di altri dispositivi. Sappiamo per certo che ci saranno diversi nuovi Apple Watch, ma non è da escludere la presenza di altri prodotti, AirPods compresi.

 

AirPods Max di seconda generazione: le novità in arrivo

Non sono attesi miglioramenti estetici con la seconda generazione delle cuffie Apple di fascia alta, tuttavia, dovrebbero arrivare in campo novità che le renderanno molto più appetibili della prima generazione. La prima cosa che bisogna aspettarsi è che Apple aggiorni il chip interno. È molto probabile, infatti, che Cupertino implementi il nuovo chip H2 che garantirà al dispositivo di svolgere funzioni innovative e di sfruttare a pieno le novità in arrivo con iOS 18. Un’altra novità molto interessante sarà la sostituzione della porta Lightning con una porta USB-C. Infine, non è da escludere, anzi è molto plausibile, che Apple proponga il dispositivo in nuove colorazioni per portare in campo una ventata d’aria fresca anche in termini estetici.

Quanto appena detto è solo frutto di supposizioni e non è detto che avrà un riscontro reale. La verità si scoprirà solo nelle prossime settimane. Ricordiamo che Apple terrà un evento di presentazione nel corso del mese di settembre. Sarà allora che vedremo arrivare gli AirPods Pro? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Colazione e Metabolismo: le scelte alimentari basate sul sesso possono ottimizzare la nostra energia

La colazione è spesso definita come il pasto più importante della giornata, in quanto ha il potere di attivare il…

10 Novembre 2024

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024