Apple

iPad mini 7 potrebbe arrivare in campo molto presto

Si parla da mesi di un nuovo modello di iPad mini. Il tablet più piccolo della mela morsicata non viene aggiornato da oramai diverso tempo e i fan chiedono a gran voce una nuova generazione. Secondo i leaker e gli analisti, Apple avrebbe già deciso di lanciare il prodotto. L’arrivo sul mercato potrebbe essere più vicino di quanto possiate pensare.

Apple ha da pochi giorni annunciato il suo evento di presentazione di settembre “It’s Glowtime”. Il 9 settembre tutti scopriranno ufficialmente gli iPhone 16 e i nuovi Apple Watch. Tuttavia, altri prodotti potrebbero essere svelati durante l’evento. Che iPad mini di settima generazione sia tra questi? Alcuni indizi sembrano confermarlo.

 

iPad mini di settima generazione: ecco perché arriverà a breve

Nelle scorse ore, il noto Mark Gurman di Bloomberg ha fatto notare come molti store ufficiali della mela morsicata abbiano una scarsa disponibilità di iPad mini di sesta generazione. Secondo l’uomo, ciò potrebbe essere indice del fatto che Apple abbia fermato i rifornimenti per far spazio all’arrivo di nuovi modelli. Se così fosse, i nuovi tablet potrebbero arrivare sul mercato a breve. Quale miglior momento per svelarli al mondo se non proprio il 9 settembre?

Gurman ha dichiarato che le sue affermazioni sono frutto di semplici supposizioni e che, quindi, non vi è nessuna certezza che Apple annunci i nuovi iPad mini il prossimo settembre. Ricordiamo che sono attese interessanti novità per il dispositivo, prime tra tutte un display migliorato ed un chip di ultima generazione. Quale sarà la verità? Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024