iPhone 11: delle cover confermano il design della fotocamera posteriore

Date:

Share post:

L’azienda della mela morsicata sta lavorando duramente per portare in campo un melafonino che sorprenda la stragrande maggioranza degli utenti. Apple presenterà tre smartphone a settembre: iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. I nuovi device avranno davvero poche differenze estetiche rispetto ai predecessori. Cosa sarà, quindi, a colpire i fan?

In molti se lo chiedono e in molti hanno già avanzato varie supposizioni. Come al solito, Apple ha deciso di puntare sulle caratteristiche tecniche a discapito di un design nuovo. Tuttavia, il design di iPhone X a cui si ispireranno i nuovi modelli risulta essere ancora molto amato da tutti. C’è, però, un dettaglio dei nuovi melafonini che pare non andare giù quasi a nessuno. Questo è stato confermato nuovamente da alcune cover mostrate nelle scorse ore.

 

iPhone 11: ecco cosa mostrano le cover

Nelle scorse ore, Ben Geskin ha pubblicato la foto di quelle che sembrerebbero essere a tutti gli effetti le cover dei nuovi melafonini in arrivo. Nella foto vediamo tre cover di colorazioni diverse. Queste sono rispettivamente le custodie per iPhone 11 Max, iPhone 11R e iPhone 11. Da come si può notare, queste rimangono pressochè uguali a quelle per iPhone X. La differenza sta nello spazio per la fotocamera. Le tre cover, infatti, confermano l’arrivo del riquadro per la tripla fotocamera sui melafonini di punta. Oramai è definitivo, i nuovi smartphone saranno così.

In molti si chiedono se la foto sia vera. Considerando la fonte, è molto probabile che si tratti di prodotti autentici. Ricordiamo che i produttori di cover mettono le mani sui calchi dei nuovi smartphone molto tempo prima della loro uscita ufficiale. Non ci sorprende che siano già spuntate le prime cover per i nuovi iPhone 11. Molto probabilmente, nelle prossime settimane ne vedremo delle altre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...