iPhone 12: un nuovo report suggerisce memoria RAM fino a 6 GB

Date:

Share post:

La casa della mela morsicata, Apple, è già al lavoro sulla gamma di melafonini premium di questo 2020. Gli utenti si aspettano grandi cose da iPhone 12. In primis, un restyling del design. Un recente report pubblicato da UBS vede ben 4 iPhone 12 debuttare il prossimo settembre. Scopriamo i dettagli.

Le opinioni in merito ai melafonini del 2020 sono molto discordanti. Ci sono, infatti, analisti che sostengono che quest’anno vedremo debuttare ben 6 smartphone, mentre altri che sostengono che ne vedremo “solo” 5. Il report recentemente pubblicato da UBS cerca di fare il punto della situazione. Vediamo un po’.

 

Apple: 4 iPhone 12 il prossimo settembre

Gli analisti di UBS sembrano avere le idee molto chiare in merito agli smartphone che Apple rilascerà nell’autunno del 2020. Secondo questi ci saranno ben 4 smartphone dotati tutti di display OLED e di stesso chip. Le differenze tra i device staranno nelle dimensioni del display, nei materiali di costruzione, nella fotocamera e nella memoria RAM. Nel dettaglio avremo due iPhone 12, uno con display da 5.4 pollici e uno con display da 6.1 pollici. Entrambi saranno dotati di doppia fotocamera e avranno una memoria RAM da 4 GB. Dopodiché avremo ben due iPhone 12 Pro, uno con display da 6.1 pollici e uno con display da 6.7 pollici. Questi saranno dotati di una tripla fotocamera con sensore di rilevamento 3D e avranno una memoria RAM da 6 GB.

C’è da dire che una gamma di questo tipo sembra più che plausibile. Bisogna vedere, però, se ciò coinciderà con quanto Apple ha intenzione di fare. Per una risposta a questo interrogativo bisognerà attendere ancora un po’. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico....

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività...

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata,...

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse...