iPhone 12: un nuovo report suggerisce memoria RAM fino a 6 GB

Date:

Share post:

La casa della mela morsicata, Apple, è già al lavoro sulla gamma di melafonini premium di questo 2020. Gli utenti si aspettano grandi cose da iPhone 12. In primis, un restyling del design. Un recente report pubblicato da UBS vede ben 4 iPhone 12 debuttare il prossimo settembre. Scopriamo i dettagli.

Le opinioni in merito ai melafonini del 2020 sono molto discordanti. Ci sono, infatti, analisti che sostengono che quest’anno vedremo debuttare ben 6 smartphone, mentre altri che sostengono che ne vedremo “solo” 5. Il report recentemente pubblicato da UBS cerca di fare il punto della situazione. Vediamo un po’.

 

Apple: 4 iPhone 12 il prossimo settembre

Gli analisti di UBS sembrano avere le idee molto chiare in merito agli smartphone che Apple rilascerà nell’autunno del 2020. Secondo questi ci saranno ben 4 smartphone dotati tutti di display OLED e di stesso chip. Le differenze tra i device staranno nelle dimensioni del display, nei materiali di costruzione, nella fotocamera e nella memoria RAM. Nel dettaglio avremo due iPhone 12, uno con display da 5.4 pollici e uno con display da 6.1 pollici. Entrambi saranno dotati di doppia fotocamera e avranno una memoria RAM da 4 GB. Dopodiché avremo ben due iPhone 12 Pro, uno con display da 6.1 pollici e uno con display da 6.7 pollici. Questi saranno dotati di una tripla fotocamera con sensore di rilevamento 3D e avranno una memoria RAM da 6 GB.

C’è da dire che una gamma di questo tipo sembra più che plausibile. Bisogna vedere, però, se ciò coinciderà con quanto Apple ha intenzione di fare. Per una risposta a questo interrogativo bisognerà attendere ancora un po’. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Un adolescente scopre un’eco luminosa in un gigantesco buco nero

Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della...

Air UP: il fenomeno sociale che ha rivoluzionato il modo di percepire i sapori

Harry Potter è riuscito a beffarsi della morte, ma qui non ci troviamo in un film distopico ricco...

Cani e fibrosi cistica: nuovi alleati per rilevare le infezioni batteriche

La medicina si avvale sempre più della collaborazione degli animali per migliorare la qualità della vita dei pazienti....

Alessandria, luogo di nascita di Cleopatra, sta sprofondando in mare a una velocità senza precedenti

Alessandria d’Egitto, una delle città più emblematiche dell’antichità, rischia di scomparire sotto le acque del Mediterraneo. Fondata nel...