iPhone 12: la produzione di massa inizierà nel mese di luglio

Date:

Share post:

In questi giorni tutti i fan della mela morsicata non stanno facendo altro che parlare degli iPhone 12 e della data del loro possibile debutto sul mercato. Dopo le conferme dei ritardi con il lancio dell’intera gamma, arrivano nuove importanti informazioni a riguardo. Secondo un recente report di Digitimes, Apple sarebbe quasi pronta per avviare la produzione di massa dei dispositivi. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

La casa della mela morsicata, Apple, sorprenderà i suoi utenti con il lancio di ben 4 nuovi melafonini nel corso di quest’autunno. Come ben saprete, 2 modelli saranno di fascia alta e due saranno “standard”. Tutti i device dovrebbero arrivare sul mercato con un mese di ritardo. Ecco quando inizierà la loro produzione massiva.

 

iPhone 12: la fase di test sta per giungere al termine

I colleghi di Digitimes ne sono più che convinti, il colosso di Cupertino sta per portare a termine gli ultimi test riguardanti gli iPhone 12. Se tutto dovesse filare liscio, la produzione massiva di tutti e quattro i device inizierà nel corso del prossimo mese. Ricordiamo che, a causa della situazione Covid-19, i fornitori Apple risultano essere molto in ritardo con gli ordini. Le aziende faranno di tutto e di più per ridurlo al minimo, tuttavia, sembra che nessuno dei 4 modelli arriverà sul mercato entro la fine di settembre.

Gli iPhone 12 avranno tutti un chip potenziato A14 e display OLED. Apple manterrà i prezzi di listino praticamente invariati, ma raddoppierà la memoria interna base, si partirà da 128 GB. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...