Apple

iPhone 13: ecco perchè venderà molto più di iPhone 12

Apple ha fatto scintille con la presentazione dei nuovi iPhone 12. I 4 modelli sembrano soddisfare a pieno la clientela. Nonostante si prospetti che le vendite saranno molto alte, l’anno prossimo, iPhone 13 batterà i record. A confermarlo, il noto analista Ming-Chi Kuo. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

iPhone 12 risulta essere un bel salto in avanti rispetto al passato. Apple ha finalmente deciso di rinnovare il design con qualcosa di più fresco e innovativo. Il prossimo anno, non ci saranno rinnovamenti estetici. Alcune novità, però, faranno lievitare il numero di vendite. Ecco di che parliamo.

 

iPhone 13: le parole di Kuo sui nuovi modelli

Il noto analista Ming-Chi Kuo sembra avere le idee molto chiare in merito ai futuri iPhone 13. Stando a quanto dichiarato, Apple presenterà nuovamente 4 device con le stesse caratteristiche estetiche dei modelli di quest’anno. Una novità importante, e a quanto pare confermata, che arriverà in campo, riguarda la fotocamera delle due varianti Pro. In particolare l’obiettivo Ultra Wide verrà aggiornato a f/1.8 e 6P con autofocus ( i modelli attuali sono f/2.4, 5P con messa a fuoco fissa). Questa novità migliorerà sensibilmente la qualità delle foto scattate in condizioni di scarsa luce. Il produttore principale dei nuovi obiettivi è già stato deciso dall’azienda, sarà Largan. Questo si accaparrerà il 70% dell’intera produzione.

Kuo ha concluso il suo report dicendo che gli iPhone 13 venderanno sensibilmente di più dei modelli di quest’anno. Ciò per due motivazioni principali: feature interessanti in arrivo, maggiore interesse verso il 5G. Sarà davvero così? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

 

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024